Gucci Artisan Corner esalta la tradizione artigianale fiorentina di Gucci nella lavorazione della pelle e nella realizzazione dei gioielli all’interno delle boutique monomarca più prestigiose.
Manifattura “in diretta” quella proposta e spettacolarizzata da Gucci nel suo Artisan Corner, vero e proprio laboratorio di pelletteria temporaneo allestito all’interno di selezionate boutique monomarca dalla doppia G.
Il “sarto” e la “bella” Blanca Suarez vivono la loro storia d’amore sensuale, raffinata e intensa nel nuovo spot di Intimissimi.
Les Journées Particulières celebrano la maestria e l’eccellenza delle manifatture del gruppo Lvmh consentendo a migliaia di visitatori di accedere ai siti produttivi delle maison sparsi in Italia e nel mondo.
“La nobiltà del Fare” racconta 23 storie di eccellenza manifatturiera italiana selezionate da parte di Acqua di Parma (Gruppo Lvmh) che assurge al rango di alfiere tout court della cultura nazionale.
Gli Artigiani della qualità, vittime ignare delle trovate promozionali di Sabrina Ferilli, sono gli indiscussi protagonisti degli spot pubblicitari di PoltroneSofà.
J.P. Tod's Sartorial è il marchio d’eccellenza di Tod’s che contrassegna un novero di modelli tutti personalizzabili con le proprie iniziali impresse sul pellame.