IL LOOK: Donna carismatica e di incredibile talento. Isabella Ferrari, celebrità dall’etera bellezza, dichiara: “Ho un’autentica debolezza per le borse: ne possiedo un centinaio, per la stragrande maggioranza da sera”. Nonostante i suoi outfit sembrino essere l’emblema della semplicità e della raffinatezza, la diva italiana risulta essere una vera amante dell’accessorio, dalle scarpe ai gioielli. I suoi impeccabili look si abbinano alla perfezione con la sua personalità, mettendo in evidenza quel tocco di distaccata eleganza proprio delle donne di carattere. L’abito della collezione Giorgio Armani, indossato per la presentazione capitolina del film “Il venditore di medicine”, pone l’accento sul suo stile sofisticato ma pur sempre attento al dettaglio. Il Red Carpet della kermesse romana l’ha vista sfilare indossando una lunga gonna nera con un profondo spacco centrale ed un top di seta blu, capaci di sottolineare la sua linea da teenager ed il risvolto incredibilmente femminile della semplicità (nella foto). Dal tubino all’abito lungo, Isabella riesce ad interpretare con naturalezza e disinvoltura ogni tipo di mise, prediligendo, però, i colori tenui come il sabbia e l’avorio. Infine, la sua chioma color miele ed il trucco naturale, contribuiscono a renderla una diva dalle classe d’altri tempi.
LO STILE: Attrice intraprendente ed icona di stile. La bella emiliana ricerca l’accento sensuale nei look più raffinati, riuscendo ad ammorbidire anche gli outfit dai toni più severi. Una donna misurata e molto lontana dall’eccesso, ma decisamente innamorata del mondo del fashion ed in particolar modo del Made in Italy: da Giorgio Armani, che l’ha vestita in più occasioni, ad Alberta Ferretti e Fendi. Nel quotidiano veste casual, ma la sera si trasforma in una sofistica dea dall’innata eleganza.
Nella foto: in occasione del Red Carpet del film “Il venditore di medicine”, Isabella Ferrari ha scelto di indossare una gonna lunga in seta nera con profondo spacco centrale ed un top di seta color blu notte, della collezione Giorgio Armani