IL LOOK: Da quando è diventata mamma della splendida Marlowe Ottoline Layng, la bella Sienna sembra aver riposto nell’armadio i panni della party girl trasgressiva per puntare il tutto e per tutto sul fascino da donna in carriera ed attrice di successo. Sta vivendo un periodo d’oro non solo nella vita privata, ma anche sul lavoro: ha ricevuto la sua prima nomination ai Golden Globes per il film “The Girl” ed è stata scelta con il compagno come testimonial della nuova campagna pubblicitaria di Burberry. Anche il look della bella attrice è al top, infatti, nello star system mondiale è diventata una vera icona di stile: tutto quello che indossa diventa un “must have” ed i suoi outfits sono tra i più imitati al mondo. Predilige l’eleganza sobria e sofisticata pur rimanendo sempre orientata verso la semplicità. In una recente intervista ha confessato di avere una vera e propria ossessione per i corsetti, la lingerie e le pettinature.
LO STILE: Una star dalla vita privata talmente movimenta da essere definita “una vera mangia uomini”. In realtà il suo animo è fatto di ben altra sostanza, si avvicina maggiormente ad un’entità fragile e delicata, senza tralasciare però l’incredibile sensualità irriverente dei suoi sguardi maliziosi. Rimane in poleposition tra le icone fashion più imitate al mondo.
Nella foto: Sienna Miller è stata avvistata con ai piedi i luxury boots più cool in circolazione: i Mou Boots, che hanno sedotto anche lei grazie alle loro speciali caratteristiche.