Che dobbiate affrontare una forte pioggia o i primi fiocchi di neve, i vostri alleati ideali sono senz'altro i boots. Con tacchi larghi ma femminili per chi non vuole rinunciare al suo stile o con suole spesse per le più sportive, eccovi gli stivali più innovativi di stagione.
Nella foto: Asso della manica di ogni outfit autunnale, i SOREL Boots, grazie al loro stile inconfondibile e la protezione garantita, sono l'accessorio più cool da sfoggiare in autunno.
Medina, il sofisticato tronchetto da pioggia, non è solo bellissimo con il suo tacco alto e il tocco chic che contraddistingue la Glow Collection ma offre anche una protezione unica da pioggia e intemperie.
Ispirato agli stivali della tradizione equestre, the Slimpack Riding Glow è un accessorio inedito per affrontare la pioggia. Leggero e stiloso questo stivale si presta a tanti look autunnali. Il tacco rosso acceso e la parte superiore in gomma offrono uno stile distintivo e protezione. Realizzato in cuoio waterproof e gomma vulcanizzata, rivestimento interno in Lycra, soletta interna in EVA e suola in gomma.
Estremamente versatili, sempre presenti nel panorama delle tendenze, i boots di Andrea Morelli sono disponibili in svariate versioni: con o senza fibbie, borchiati o basic, glamour o daily, biker o beatles, con o senza tacco. Sia nella collezione donna che in quella teen, il boot diventa protagonista assoluto e si proclama ancora una volta un must-have di stagione.
Chiunque chiedesse ad una trendsetter per quale motivo non vede l’ora che tornino temperature sottozero e neve, otterrebbe una sola risposta: Mou! I modern boots non finiscono mai di stupire e, ad ogni nuova stagione fredda, si arricchiscono di proposte deluxe a tutta creatività per sedurre - ancora una volta - uno stuolo di celebrities e di appassionate di moda e stile.
Blauer presenta la sua linea di fantastici modelli di scarpe per l’uomo e per la donna. Classici stivali in pelle nera, modello biker resistentissimi e grintosi oppure stringati in una linea più classica per lui. Mentre per lei stivali tronchetti in morbidissimo camoscio, con o senza tacco. In alternativa praticissimi biker in una meravigliosa rivisitazione in gomma, per affrontare la pioggia autunnale!
Ispirati ai Conquest boot, modello icona di Sorel di cui questi stivali sono la versione sofisticata. Leggeri e pieni di stile stanno bene con tutti gli outfit autunnali. Il tacco appariscente e la tomaia in gomma garantiscono protezione senza rinunciare a uno stile distintivo. Realizzati in gomma vulcanizzata e cuoio impermeabile, hanno rivestimento interno in Lycra, soletta in EVA e suola in gomma.
Rizieri, sensibile al periodo contingente, disegna un autunno/inverno posato, rigoroso, pratico ma mai pessimista.
I colori sono mixati, quasi tutti gli item della collezione sono multicolour nei toni scuri dell'inverno, ma totalmente mescolati: antracite+bluette+verde bosco, bordeau+muschio+castoro, nocciola+navy o bluette+castagno+beige.
I materiali vanno dai camosci soft, alle nappe floreali, al pitone mat color beige intenso, ai vitelli -lisci o bottalati- antracite, testa di moro, nocciola e blu. Quasi totalmente assente il nero, la cui
mancanza vuole simboleggiare l'attitudine positiva di questa collezione. Il non colore si presenta solo nelle proposte sera, declinato in prezioso pizzo all over.
Bordeaux, viola, arancio, verde e blu: grazie alla fascia iper colorata a contrasto con il classico black, gli Original Colour Block sono perfetti da indossare in base al proprio mood.
Un tocco di colore che illumina i più classici stivali da pioggia in gomma vulcanizzata rendendoli perfetti per gli outift più glam, anche quando non piove.
Lusso, eleganza e femminilità caratterizzano da sempre il brand Nando Muzi e questa nuova collezione Autunno Inverno 2013-14, che giunge a compimento di 50 anni di grandi successi, vuole esserne l’estrema sublimazione proiettandola al tempo stesso in un futuro ricco di innovazione e sperimentazione. Una collezione dove il carattere e la personalità di chi la indossa emergono con forza e prepotenza.
Sono i biker l’arma vincente per vestire con grinta la prossima stagione. Dall’anima Rock per stivaletti in pelle con borchie e fibbie grintose. Con dettagli e paillette dorate per dare luce e glamour al tuo look. Morbidi e in pelle: neri, in cuoio o in elegante bordeaux. Trova il tuo tronchetto e vesti con lo stile di Pepe Jeans London!
C’era una volta lo Yellow Boot e c’è ancora oggi… chiamato “the Timberland”, per la sua unicità e assoluta riconoscibilità. Uno scarponcino ideato nel 1973 dalla ingegnosità Yenkee per affrontare gli elementi naturali estremi tipici del New England e assicurarsi insieme durata, funzionalità e semplicità. Nella foto: il Super Boot.
Quando il fresco diventa freddo il gioco si fa duro. Sorel Winter Collection con le sue proposte caldissime, tutte waterproof e trendy, offre stile e protezione sulle scivolose strade urbane e sulle piste da sci. Quest’anno lo stile Sorel si aggiorna con nuovi design, una strttura solida, come sempre, e uno stilosissimo e attuale tessuto a “spina di pesce”.