L'outfit perfetto per la notte di Halloween si ottine prestando attenzione ad ogni minimo dettaglio, dalle calze alla borsa, dal cappello alla custodia per il cellulare, fino a unghie e ombretto.
In foto: Leggings raggi-x con scheletro di Topshop, 32 euro.
Calzettoni con stampa digitale a tema Halloween, Topshop, 4,50 euro.
Cappellino con stampa leopardo e orecchie, Topshop, 13 euro.
Custodia per iPhone con scritta Trick or Treat? Topshop, 10 euro.
Spilla per capelli a forma di ragno di cristallo, Topshop, 16 euro.
Cerchietto con corna da diavolo e glitter Topshop, 10 euro.
Tatuaggio per occhi temporaneo a tema Strga Halloween di Topshop, 8,00 euro.
Tatuaggio temporaneo per occhi a tema regina vampira con cristalli, Topshop, 7,00 euro.
Adesivi per unghie con personaggi e simboli di Halloween, Topshop, 8,00 euro.
Pochette a libro con scritta Treat, Asos, 37,14 euro.
Collant con catene Jonathan Aston, 16,17 euro su Asos.com
Pochette trapuntata con filo spinato e borchie, Religion, 74,13 euro su Asos.com
Cappellino con ragno e velina di Claire's.
Per la notte di Halloween nessuno scherzo di stile con le t-shirt firmate Alysi ispirate al mondo dei tarocchi e della magia ma intrepretate con la giusta dose di ironia e di irriverenza nel più autentico stile della maison. Perché, per sconfiggere malocchio e paura, è necessaria solo …una buona dose di buonumore!
Fantasmi, streghe e vampiri… la festa più tenebrosa dell’anno incombe e sconvolge i guardaroba di chi è sempre alla ricerca di nuove occasioni per trasformare il proprio look. Anche GIOSEPPO offre qualche spunto per questa notte spettrale realizzando Night
Collection, una speciale linea di stivali da pioggia impreziosita da dettagli noir.
Per chi vuole rimanere sul classico senza rinunciare ad un tocco dark GIOSEPPO propone Liebe, lo stivaletto in gomma nera lucida con borchiette applicate sull’elastico mentre Fredolic, arricchito da vigorose borchie dorate su punta e caviglia, accontenterà gli animi più inquieti e rock.
Rovello e Calavera, due strepitosi rainboots in gomma pitonata finemente puntellati da piccole borchiette argentate, ricreano un simpatico teschio che renderà sfavillante anche la tetra notte
di Halloween.
La versatilità della O BAG by Fullspot, la borsa componibile disegnata da Emanuele Magenta,non delude! Per Halloween ecco una versione un po’ dark con scocca in gomma nera, manici corti in pelle, bordo in murmasky color rubino. Sarà perfetta per raccogliere tanti dolcetti nella notte più inquietante e divertente dell’anno!
In occasione delle imminenti feste di Halloween, la stilista Mariagrazia Panizzi ha realizzato, dalla sua collezione autunno inverno, un look glamour per le serate. Ecco le ghette.
La gonna in pelle per la notte di Halloween
Guanti con profili in pelle e dita tagliate.
Pantaloni attillati in pelle per uno stile dark, deciso e sensuale
Chi non ha ancora trovato la maschera perfetta per la festa più macabra dell’anno o non ama travestirsi completamente può optare per una mise total black, impreziosita da una scarpa Soldini, perfetta per l’occasione. Ad esempio,da fattucchiera rock l’ankle boot con tacco in pelle nera. Prezzo: € 125
Oppure, la tipica scarpa da streghetta: la francesina, in camoscio nero, con impunture a coda di rondine a contrasto e lacci in raso nero. Prezzo: € 89;
Jeffrey Campbell continua a stupire con le sue molteplici proposte, originali ed eclettiche.Come FOXY Claw e LITA Claw, modelli iconici del brand, reinterpretati in chiave dark. Un artiglio in metallo, color argento o rosa, si arrampica sul retro del tacco creando un effetto creepy ma assolutamente divertente.Foxy Claw e Lita Claw, sono perfette per la notte stregata di Halloween!