A distanza di due mesi dalla nascita della sua secondogenita Luna, la bellissima Penelope Cruz torna sotto i riflettori sfoggiando delle curve sensuali e un invidiabile sorriso.
La trentanovenne star spagnola ha scelto, infatti, l’anteprima londinese di “The Counselor”, in cui è protagonista accanto a Michael Fassbender, per fare la sua prima apparizione ufficiale dopo il parto, in veste di mamma bis “felice e contenta”.
“Sono sempre stato una persona molto legata alla famiglia da quando ero una bambina – ha confessato durante la conferenza stampa del film – E’ il modo in cui mi hanno cresciuta”.
Fasciata in un elegantissimo abito a sirena nero e oro di Temperly London, Penelope ha sfilato sul red carpet accanto al marito Javier Bardem, sposato a luglio 2010 da cui ha avuto Leonardo (due anni) e ora la piccola Luna. “La famiglia per me sarà sempre una priorità. – ha continuato la Cruz – Ma devo lavorare, come tutti gli altri, quindi troverò un modo per bilanciare gli impegni”.
In uscita nelle sale il prossimo 25 ottobre, “The Counselor” è un thriller diretto da Ridley Scott, in cui l’attrice spagnola veste i panni di Laura, fidanzata del procuratore ricco e senza scrupoli interpretato da Micheal Fassbender. Nel cast anche Cameron Diaz, Brad Pitt e Javier Bardem.