Tre tra le more più sexy del mondo dello spettacolo insieme per la collezione di uno dei marchi di lingerie più famosi al mondo. Penelope Cruz ha disegnato per l'Agent Provocateur una linea di intimo ad alto tasso di sensualità, ma non si è limitata a questo. L'attrice spagnola ha anche diretto lo spot pubblicitario della collezione e ha scelto di farvi apparire la sorella Monica e la top Irina Shayk.
Nello spot diretto da Penelope un uomo in carriera si ritrova nel mondo dei sogni, ovverosia una splendida villa moderna in cui si tiene un party privato con donne bellissime che indossano la lingerie disegnata dall'attrice. Nel video appare Monica Cruz, allora incinta, che Penelope ha fortemente voluto per mostrare come la collezione sia alla portata di tutti.
La vera protagonista del video, però, è la sensualissima Irina Shayk, che scende come una visione dalla scalinata della villa, e si prodiga in movenze sexy per il fortunato. Peccato che alla fine tutto si riveli un sogno, e il bel ragazzo si risvegli nel cantiere dove lavora, con Javier Barden di fronte agli occhi al posto di Irina.
Alcune immagini dallo spot
Monica Cruz nello spot
Alcune immagini dal video dello spot
Irina nel video
Penelope Cruz protagonista di una campagna pubblicitaria di L'Agent Provocateur
Penelope Cruz protagonista di un'immagine pubblicitaria del brand di lingerie
La collezione disegnata da Penelope Cruz per L'Agent by L'Agent Provocateur
La collezione disegnata da Penelope Cruz per L'Agent by L'Agent Provocateur
La collezione disegnata da Penelope Cruz per L'Agent by L'Agent Provocateur