Il casual che non conosce confini: dal classico jeans ai capi più stravaganti, Diesel non delude mai. Nata in Italia dal nome di Renzo Rosso nel 1978, la multinazionale dell’abbigliamento ha iniziato l’ascesa al successo che, ininterrottamente, ha distribuito punti vendita in tutto il mondo risquotendo un grande consenso da parte degli acquirenti.
Uno degli ultimi traguardi è in Germania, un segmento di mercato importante per il brand infatti, secondo il padrone di casa “ha un pubblico molto ricettivo verso la nostra strategia premium e l’apertura di questo punto vendita conferma l’importanza nella nostra visione di questo Paese, cresciuto a doppia cifra nell’ultimo anno, trend che contiamo di mantenere positivo”.
Il nuovo Flagship store nel luxury district di Francoforte, ha inaugurato i primi di settembre con un grande evento mondano che ha coinvolto innumerevoli nomi dello star system del calibro di Jessica Schwarz, Alina Suggeler, Alexandra Neldel, Elyas M’Barek, Stephan Luca, Elias M’Barek, Aylin Tezel, un momento di festa rallegrato dalle performance di Mia Moretti, The Dolls, Caitlin Moe, the Berlin Dance Company e Nikita, oltre alle proiezioni di originali lavori di creativi sulla piattaforma di casa dieselreboot.tumblr.com.
Il punto vendita ha dell’eccezionale, il suo spazio vanta oltre 380 mq di superficie suddivisi in due piani al cui interno trovano ospitalità, oltre alle collezioni Diesel, anche le collezioni menswear e womenswear Diesel Black Gold, la linea contemporary disegnata da Andreas Melbostad.