A lanciare l'innovazione firmata Chanel è una madrina d'eccezione: la bellissima Diane Kruger.
La bionda algida attrice è protagonista della campagna di lancio della linea
per il quale è stato anche creato appositamente un video che la ritrae nel quotidiano della vita lavorativa
e durante un weekend di svago in riva al mare.
I tre prodotti sono stati testati su 44 donne, che hanno confermato l'efficacia già alla prima settimana.
Il primo gesto del rituale è Le Jour, che stimola la pelle dall'interno e la aiuta ad affrontare la giornata e ad adattarsi all'ambiente in cui è immersa.
Per la sera, invece, arriva il gesto rituale di le Nuit, che coccola e permette alla pelle di rilassarsi e ricostituirsi mentre tu dormi. Al risveglio, i segni di affaticamento sono cancellati.
E per il fine settimana c'è Le Weekend, che offre un effetto pelle nuova e rigenera la pelle permettendone il rinnovamento.
Si chiamano Le Jour, La Nuit e Le Weekend, e sono i tre nuovi prodotti che Chanel ha creato per prenderti cura della tua pelle seguendo i suoi ritmi.
Sono tre trattamenti complementari in grado di ripristinare ogni giorno le funzioni fondamentali della pelle e di risincronizzare i suoi ritmi naturali. Alternati nel corso della settimana, i tre prodotti sono studiati per seguire il bioritmo della cute del viso e del collo e in particolare sono studiati per le donne moderne, alle prese con vite frenetiche e senza sosta.