John Christopher Depp nasce il 9 giugno del 1963 in un paesino del Kentucky.
Tra le conquiste di Johnny si annoveranno modelle e donne famose, tra cui la più celebre è sicuramente la top Kate Moss.
Dopo anni in secondo piano, la celebrità a livelo internazionale arriva grazie alla saga de "I Pirati dei Caraibi"
Fin dagli inizi, il suo stile è molto particolare: si equilibra tra il cowboy e il gitano, ma con un'eleganza di fondo innata dovuta soprattutto ad un fisico da urlo-
Immancabili ad ogni uscita pubblica -e non solo- i suoi cappelli, di cui Johnny ha un'intera collezione.
A questi abbina occhiali da vista e da sole che mettono in risalto gli zigomi pronunciati.
Poche le cadute di stile, che comunque non raggiungono mai livelli davvero bassi, piuttosto (come nel caso della foto) sembrano inadeguate alla situazione.
Di norma Johnny è elegantissimo e bellissimo, dove gli issimo non sono mai troppi.
Oltre ai cappelli e alle giacche con tocchi western, sono gli accessori a fare del look di Depp qualcosa di veramente unico: è il caso, ad esempio, del laccio rosso che porta al collo in questa immagine.
Quando non si riconosce in lui il tocco western, si intravede sotto la veste del gitano un tocco da intellettuale francese, che accentua il suo fascino particolare.
Johnny Depp si può amare o no, ma la sua eleganza e la sua originalità sono innegabili.
Cappelli, cappelli e ancora cappelli. Questi sono gli indispensabili di Johnny Depp, il 50enne attore hollywoodiano che ha fatto della sua "stranezza" un motivo di fascino e un punto di riconoscimento, che lo distingue da tutti gli altri e le rende unico e inimitabile.