Crop top, minigonna a ruota, biker-boots e collant con croci per Hayley Williams, la cantante dei Paramore, che incarna perfettamente lo stile teen più cool del momento.
Tutti i membri del gruppo, anche fuori dal palco, hanno mostrato outfit in perfetto stile pop-rock
Raffinato, elegante ma semplice l'abito scelto da Sandra Bullock, che sebbene abbia il doppio degli anni di quasi tutti gli altri premiati non sfigura tra la folla di giovanissime.
Stranamente elegante e un po' banale l'abito scelto da Selena Gomez, che -vista la sua giovane età- avrebbe potuto sbizzarrirsi di più.
Nick Jonas, cantante del gruppo osannato dalle adolescenti Jonas Brothers, ha indossato dei senza tempo: jeans, t-shirt a righe e giacca biker.
I presentatori della serata hanno idnossato dei divertentissimi costumi animaleschi per il "recordo mondiale di twerking".
Non dona a Demi questo look con jeans attillati, che sottolinea delle cosce non proprio magre e che. con quella t-shirt lunga, le accorcia le gambe.
Sono quasi sempre i semi-sconosciuti a dare il meglio di sè in quanto a stravaganza, e questa volta è toccato ad Hana Mae Lee.
Minigonna di pelle con fibbie, crop top e decolletè bianche per Miley Cyrus, che mostra ancora una volta il suo lato rock.
Kerry Washington ha scelto di indossare un abito rosa antico con dettagli pop.
Top corto a balconcino e pantaloni a vita alta per Ashley Benson, che aggiunge un tocco di femminilità con i capelli raccolti su un lato.
Divertente e adatto alla sua età: l'abito giallo scelto da Gabby Douglas fa risplendere la sua pelle mogano.
L'attrice Chloe Grace Moretz ha scelto un abito davvero simpatico: la base è un classico bustino nero, ma i dettagli colorati fanno la differenza.
L'abito di Lily ha quel tocco di eleganza classica a cui si aggiunge l'originalità della stampa, ma secondo noi la pettinatura non le dona per nulla.
Un minidress con i colori tipici dell'adolescenza per Bridgit Mendler, che si affianca al più casual Tyler Posey.
Il nerd per eccellenza non si lascia andare nemmeno in questa occasione: Shaldon di "The Big Bang Theory" è abbottonatissimo.
Molto girly l'abito scelto da Lea Michele, forse anche un po' troppo..
Le scelte di outfit per i Teen Choice Awards sono decisamente meno eleganti di quelle degli oscar, più originali di quelle di Cannes e meno banali di quelle delle prime cinematografiche. Ma tutto questo li rende molto più interessanti, perché è qui che le star amate dagli adolescenti -e non solo- si sbizzarriscono con outfit divertenti e stravaganti, lasciando trasparire la parte meno uniformata delle loro personalità.