E' ormai una diva Federica Pellegrini, e come tutte le dive ha imparato a vestirsi e a truccarsi con gusto.
Ma se oggi i suoi look per le serate importanti sono impeccabili, non era lo stesso in passato.
All'inizio della sua carriera da professionista, quando ha iniziato a vincere e stra-vincere, era un flop continuo nello stile.
Così capitava che si orientasse nei salotti televisivi con dei discutibili pantaloni della tuta ma in versione raso da sera, assolutamente inadatti all'occasione ed al suo fisico.
Era il momento della Fede solo sportiva, probabilmente spaventata dalla fama improvvisa (aveva pur solo 16 anni), che -troppo impegnata in vasca- non vinceva una sola medaglia in fatto di stile.
Ma con la fama legata alle sue vittorie è arrivato sicuramente anche qualche consiglio di look, e tutto ha iniziato a funzionare.
Da allora Fede ha capito quale taglio di abito -e di capelli!- le donasse maggiormente, e si è guadagnata il rispetto della moda italiana.
Così ha cominciato a evidenziare la sua naturale bellezza, soddisfando anche i gusti di chi ama i fisici più sportivi e muscolosi.
I look di Fede degli ultimi anni sono quindi sapientemente costruiti sulle sue forme, e ne fanno una donna elegante e cosciente della sua bellezza.
La fama di Fede è cresciuta senza limiti, e ora è fortemente voluta sui palchi più importanti della televisione italiana...
... dove si lascia andare senza problemi a balletti divertenti su tacchi alti e sottili.
E la nuova coscienza della sua bellezza ha permesso a Federica di non sfigurare mai, nemmeno al fianco delle più belle d'Italia.
La schiera dei suoi fan è ormai folta e composita, e si nutre delle numerose immagini che media e tv offrono della loro begnamina.
Mixa sapientemente il look sportivo ad un'eleganza sobria ma femminile: è lo stile che contraddistingue la campionessa del nuoto italiano. Ve lo mostriamo ai raggi x.