La nascita del Royal Baby è stata accolta con grande affetto dagli inglesi, che hanno affollato le strade di Londra e aspettato l'annuncio ufficiale.
La coppia Kate e William, sposata dal 29 aprile 2011, è molto amata dai sudditi e intorno al loro matrimonio è stato montato un business importante di merchandising e gadget.
In pieno stile Royal Family, l'editto con l'annuncio ufficiale della nascita del piccolo è stato affisso a Buckingham Palace dalla portavoce della Regina.
La gravidanza di Kate è stata seguita con apprensione dei media nazionali e internazionali, che attendevano già da settimane il lieto evento.
Ora l'Inghilterra e il mondo intero attendono la scelta del nome, per la quale però potremmo dover aspettare anche un mese intero, come avvenne per Carlo.
E' finalmente finita l'attesa per gli inglesi, che possono festeggiare l'arrivo dell'erede al trono. Il piccolo è nato alle 4.42 pm ora inglese, e pesa 3,8 kg ed è un maschietto.
GUARDA LA FOTOSTORY: QUANDO I REALI ERANO BAMBINI
Ora, passata la gioia iniziale, è il momento del toto-nome, e c'è chi pensa a James, George p Arthur, ma l'attesa potrebbe prolungarsi per oltre 30 giorni, come accadde quando fu la volta del principe di Galles.