Top model degli anni Novanta, cantante, attrice e first lady di Francia: Carla Bruni torna a far parlare di se grazie alla campagna pubblicitaria di gioielli di lusso firmata Bulgari.
“Bulgari è per me il simbolo della passione e di questa vivace e colorata allegria romana – ha detto Carla Bruni ricordando anche un bracciale Bulgari appartenuto a sua zia -Ho amato quel braccialetto, ho amato la sua gioia, la sua fantasia. Ho sognato un giorno di possedere una tale meraviglia! Mi è stato detto che è venuto a Parigi dall’Italia, proprio come me, forse è per questo che mi è sempre piaciuto molto”.
La Bruni ha posato per la collezione Diva indossando una lussuosa serie di gioielli, collier, orecchini realizzati con pietre preziose e diamanti, orologi, borse e occhiali che portano la firma inconfondibile di Bulgari.
La collezione è un omaggio alle star della Dolce Vita, ai meravigliosi e sfarzosi anni ’50 e ’60, da Elizabeth Taylor a Sophia Loren.
Le immagini sono state scattate dal grande fotografo newyorkese Terry Richardson e ritraggono una Carla raggiante e affascinante, immersa in un’atmosfera sfarzosa che ricorda le tinte dolci e nostalgiche delle opere di Fellini.