Appena nato Steve Jobs venne dato in adozione. Non conobbe mai i suoi genitori naturali.
Nelson Mandela restò orfano di padre all'età di sei anni, quando venne adottato dall'uomo che era stato dalla nascita il suo tutore: il capo del villaggio in cui viveva.
La splendida Ingrid Bergman nacque dall'unione tra un pittore e fotografo svedese ed un'ebrea tedesca, morta quando lei aveva due anni. A tredici anni perde anche il padre e viene adottata da una zia.
Marylin Monroe è stata adottata da piccola dal padre, suo unico tutore poiché la madre era mentalmente instabile, ed ha trascorso quasi tutta l'infanzia in case famiglia.
Bill CLinton venne cresciuto dai nonni dopo che la madre si trasferì a New Orleans per frequentare il college. Il padre era morto in un incidente stradale ancor prima della sua nascita.
I genitori di Truman Capote divorziarono quando lui aveva sei anni e il bambino venne dato in adozione a dei lontani parenti.
Rimasto orfano a due anni, lo scrittore Edgar Allan Poe fu adottato da un ricco commerciante.
Fu la nonna materna a crescere Eleanor Roosevelt, rimasta orfana molto giovane.
Adottata piccolissima - ad appena dieci giorni- anche Faith Hill
L'attrice premio Oscar Frences McDormand venne adottata da un pastore della chiesa protestante che sua madre frequentava.
La star del baseball USA nota come Babe fu spedito in orfanotrofio a sette anni con la sorella, con la quale costruì un legame molto speciale.
L'attore Jamie Foxx fu mandato a vivere da parenti sconosciuti quand'era molto piccolo.
Jesse Jackson è figlio non riconosciuto di uno dei primi afroamericani ad avere successo, e verrà adottato dal secondo marito di sua madre.
John Lennon ebbe un'infanzia travagliata: il padre partì quando lui era piccolo per la Nuova Zelanda, e lui restò con la madre, che a sei anni lo lasciò però in adozione alla zia.
La ricerca della madre naturale è stata una grande parte dell'infanzia del regista Michael Bay, dato in adozione appena nato.
Priscilla Presley venne adottata dal secondo marito della madre.
A buon fine la ricerca della madre biologica da parte di Ray Liotta, adottato da neonato.
L'attore di Cleopatra Richard Burton nacque come 12esimo figlio di un minatore con il cognome Jenkins. Il suo professore Philip Burton tentò più volte un'adozione legale senza esito, finché lui non decise di cambiare il suo cognome con quello che lo rese famoso.
Ce l'hanno decisamente fatta nonostante un'infanzia non certo facile: sono i personaggi del fotoracconto creato su BuzzFeed, che raccoglie i volti delle star che per ragioni diverse sono state adottate.