La regina assoluta del peggio del red carpet è Elena Lenina, conduttrice tv che ha sfoggiato acconciature, trucco e abiti senza paragoni.
Le muse ispiratrici per questo outfit devono essere state Crudelia Demon, Moira Orfei e Medusa.
Di quest'ospite sconosciuta continueremo a non sapere il nome, ma mai nessuno si dimenticherà l'orrendo abito che ha portato sul red carpet.
Purtroppo la scena si è ripetuta, in versione longuette e argento. Cambia il colore, ma l'orrore resta lo stesso.
Questa ospita ha deciso di indossare un discutibile abito lungo con una fantasia catarinfrangente, a cui ha abbinato vestaglia da boxeur e cuffietta da nonna in spiaggia. Il tutto, reso incredibile da una pochette che sembra una busta delle lettere.
Rossy de Palma è un'attrice transessuale autoironica molto piacevole, ma il vestito scelto per la consegna della Palma d'Oro la fa sembrare un'ananas annerita, e l'acconciatura non aiuta certo ad attenuare l'effetto.
La pelliccia non ci piace. E' assolutamente fuori luogo ed inelegante. Ma a maggio è davvero inaccettabile.
E' famosa in patria per i suoi look eccentrici, che Lady Victoria Harvey ha -purtroppo- esportato anche a Cannes. Non sappiamo dire se sia peggio il vestito che tira in vita, il total look golden, l'acconciatura che mostra una fronte prorompente o l'effetto sci-fi che si ha nel totale.
Come in ogni occasione del genere cominciano a spuntare parti del corpo che altrimenti dovrebbero rimanere scoperte. Questa ospite, invitata alla premiere de Il grande Gatsby, ha sfoggiato un abito che non è riuscito a contenere tutta la sua esuberanza.
Ma anche questa -decisamente più esile- ospite si è lasciata scappare qualche centimetro di troppo. Il tentativo di farsi notare è riuscito, ma non certo per i motivi giusti.
Non è di Mona Walravens la colpa della folata di vento che le ha alzato il vestito. Ma è sua quella di essersi dimenticata di indossare l'intimo!
Phoebe Price ha decisamente esagerato con il botulino, e il risultato finale è un viso che sembra esplodere. Se poi indossa un abito così, forse sarebbe il caso di cacciarla...
Tra cerone, botulino e interventi vari del chirurgo non si capisce bene se quella che ha presenziato a Cannes fosse davvero Claudia Galanti o la sua statua di cera scappata dal museo.
Lo avremmo accettato addosso a Paris Hilton o ad una delle Spice Girls, ma questo vestito con taglio a vestaglia e stampa animalier è veramente fuori luogo sul red carpet
Gli abiti lunghi in stile hippie ci piacciono, e sono perfetti abbinati agli occhiali di John Lennon. Ma perchè indossarli per andare ad una serata di gala a Cannes? E come ti viene in mente di abbinare questo giallo al dorato dei sandali?
L'attrice Bai Ling ha uno stile tutto suo, e questo non sempre è un male. Ma c'è occasione e occasione per indossare dei pantaloni da teenager con i teschi, e sicuramente non è Cannes.
Acconciature esagerate, trucco pacchiano, abiti da spazzatura, capezzoli in cerca d'aria, fondoschiena scoperti. Questo e tutto il resto dell'orrendo che ha sfilato sul red carpet del Festival di Cannes.