Re Giorgio accarezza le donne di un nuovo profumo ammaliante in vista della stagione calda e con una testimonial raffinatissima: l’attrice australiana Cate Blanchett. La fragranza, è stata presentata venerdì 17 maggio 2013 a Milano, presso la storica sede dello stilista in via Borgonuovo 11, alla presenza della stampa nazionale e internazionale. Quale ideale di donna nasconde l’eau de parfum? “SI’ è il mio tributo alla femminilità moderna: un’irresistibile combinazione di grazia, forza e spirito d’indipendenza”, ha dichiarato Giorgio Armani.
Sobrietà, personalità e coraggio sembrano essere le caratteristiche essenziali della donna Armani, qualità incarnate dalla presenza dell’attrice Cate Blanchett, intervenuta durante l’esclusivo cocktail di lancio tenutosi presso l’Armani/Privé.
Legata da tempo da un grande rapporto di amicizia a Giorgio Armani, Cate Blanchett ha espresso la propria ammirazione per il lavoro dello stilista e il grande entusiasmo per il progetto SI’, esaltazione di un’idea di femminilità sicura. Per l’occasione Cate Blanchett ha indossato un completo della collezione Giorgio Armani, composto da giacca e gilet bianchi, e pantaloni neri. Classicità e incisiva raffinatezza, proprio come SI’.