Sfilata Christian Dior, collezione primavera estate 2013
Innanzitutto, bisogna cominciare con una base per gli occhi.
Questa base siliconica di Too Faced permette di stendere con estrema facilità qualsiasi tipo di ombretto, fissandolo a lungo. La formula ultra delicata si adatta perfettamente alle palpebre, il colore nasconde le piccole imperfezioni delle palpebre e crea una barriera tra il sebo cutaneo e il make-up.
Altrimenti, per occhi sensibili, potete scegliere la Base Fixante Yeux di Clarins. Si adatta anche alla pelle più irritabile e funziona come un primer.
Sfilata Christian Dior, collezione primavera estate 2013
Stendete una prima base piuttosto compatta di ombretti glitterati. Potete scegliere due tonalità in contrasto o di sfumare lo stesso colore.
Questi Betty Pigment di Mac sono colori in polvere sciolta ad altissima concentrazione di pigmenti che consente di dare vita ad un look sfumato o a un effetto molto intenso.
Da Sephora, un trio di ombretti coordinati nello stesso contenitore per creare uno smoky eye in 6 diverse tonalità.
Ogni ombretto riunisce 3 nuance che permettono di realizzare uno smoky eye. La loro formula permette di ottenere un make-up intenso e luminoso, perfetto in ogni occasione!
La Polvere di Diamante di Make Up Forever unisce l'iridescenza delle madreperle delle Star Powders alla luminosità delle Paillettes. Il make-up è raffinato e delicato, lo sguardo diviene luminoso e splendente. Questa cipria ultra-fine è ideale per realizzare make-up "wet look" estremamente sensuali.
Gli eyeliner Heavy Metal Glitter, disponibili in colori intensamente scintillanti, ridefiniscono il concetto di "metallo". Da applicare con la punta del pennello in linee cristalline per un effetto sottile, o con il lato del pennello per attirare gli sguardi e impreziosire di gemme gli occhi.
Sfilata Christian Dior, collezione primavera estate 2013
Arriva quindi il momento di applicare i cristalli. Per questo passaggio avrete bisogno di una pinzetta da sopracciglia (come quella con luce integrata di Sephora) e di colla per ciglia finte da applicare con un pennellino nei punti in cui apporrete i brillanti.
Molto usati durante le sfilate o i servizi fotografici, questi gioielli per la pelle di Make Up Forever si applicano in tutte le zone del corpo che si desidera mettere in risalto. Permettono di creare dei punti luce o di simulare un piercing.
Finissimi e leggeri, questi glitter di Make Up Forever aggiungono un tocco glamour a tutti i make-up e formano un velo scintillante su viso, corpo o capelli. Possono anche essere usati per creare dei veri e propri disegni.
Passate poi a sopracciglia e ciglia. Questo gel trasparente di urban Decay si applica sulle sopracciglia con lo spazzolino Urbanbrow Styling Brush per pettinarle.
La sua texture fluida e lunga tenuta non appiccica e lascia le sopracciglia morbide.
DiorShow Eclat di Dior regala volume Oversize immediato per vestire lo sguardo del volume più estremo, ciglia per ciglia.
Il connubio unico di un applicatore dal design Couture esclusivo e di una formula rivoluzionaria. Fin dalla prima applicazione: l'estasi di ciglia straordinariamente folte, modellate, come trasformate.
Cosa vi serve per un trucco occhi brillante come quello sfoggiato sulla passerella della collezione primavera estate 2013 di Christian Dior? Ecco tutto il necessario…