2013met40
Kylie Minogue ha indossato un abito in satin duchess bianco e nero con dettaglio trompe l'oeil di fiocco intarsiato di Moschino.
2013met15
Kirsten Dunst ha scelto un abito in jaquard di seta dalla profonda scollatura, con gonna ricamata da paillettes e piume di struzzo degradè. L'abito, realizzato su misura negli atelier Louis Vuitton, è ispirato ad uno dei look della ultima collezione Autunno/Inverno Louis Vuitton. A completare il look scarpe e pochette Minaudiere, sempre della collezione Louis Vuitton.
2013met21
Amanda Seyfried ha indossato un abito lungo in chiffon di seta stampato con motivo pieghettato a stella sul petto e scarpe in pelle borchiata bianche e nere di Givenchy Haute Couture Primavera / Estate 2007. Pedro Almodovar ha indossato uno smoking in grain-de-poudre con dettagli in raso, camicia in popeline di cotone, papillon in raso e derby in pelle lucida.
2013met22
Bao Bao Wan ha indossato un abito lungo in jersey e spalle in visone con sandali in nappa e pochette in pelle lucida della pre-collezione Fall 2013 Givenchy by Riccardo Tisci
2013met23
Beyoncé ha indossato una gonna lunga in cady nero stampata con motivo fiamme e ricamata con tagli fiamma di Givenchy Haute Couture by Riccardo Tisci con stivali in cady stampato e guanti lunghi, corsetto e cintura in pitone con occhielli dorati realizzati appositamente per lei.
2013met24
Bianca Brandolini D'Adda ha indossato abito in broccato ricamato con fili d'oro di Dolce & Gabbana.
2013met25
Carine Roitfeld ha indossato una felpa in pizzo con stampa Bambi e gonna lunga in chiffon trasparente ricamata con cintura con swarovski bianchi realizzate appositamente per lei e indossate con sandali in pitone
2013met26
Coco Rocha indossa un Emanuel Ungaro by Fausto Puglisi con stampa leompardata della collezion autunno inverno 2013/2014.
2013met28
Giovanna Battaglia ha indossato un abito in tulle ricamato con fili d'oro e cristalli Swarovski di Dolce & Gabbana.
2013met29
Lily Collins ha indossato un abito di pizzo e tulle di seta, impreziosito da spille da balia, cristalli e borchie in metallo, abbinato ad una giacca da biker vintage decorata con spille, borchie e graffiti. Firmato Moschino, come il tuxedo con colletto e fascia da smoking decorati con spille da balia e scarpe spectator bianche e nere scelto da Jamie Campbell Bower.
2013met30
Kim Kardashian ha indossato un abito lungo in jersey stampa floreale con occhielli argento di Givenchy Haute Couture by Riccardo Tisci realizzato appositamente per lei con guanti e sandali abbinati
Kanye West ha indossato uno smoking in grain-de-poudre con dettagli in raso con camicia in popeline di cotone, gemelli in metallo dorato e derby in pelle lucida
2013met31
Lauren Santo Domingo ha indossato un abito in seta argento con dettagli in macramè, tulle e cristalli Swarovski ispirato al Surrealismo e al Punk di Dolce & Gabbana.
2013met33
Madonna ha indossato una giacca in tartan nero e grigio ricamata con borchie e spille indossata su un abito con calze e sotto guanti in rete smagliata, cintura e guanti in nappa e catena, choker in nappa e catena con chiusura 'M', polsini in nappa borchiati e decolleté con laccetti borchiati di Givenchy Haute Couture by Riccardo Tisci realizzati appositamente per lei.
2013met34
Marina Abramovic ha indossato un top in tulle ricamato con cristalli swarovski, un corsetto in grain-de-poudre e pantaloni oversize di Givenchy Haute Couture by Riccardo Tisci realizzati appositamente per lei con stivali aperti.
2013met36
Rooney Mara ha indossato un abito in tulle ricamato a mano con inserti di cerniere dorate di Givenchy Haute Couture by Riccardo Tisci realizzato appositamente per lei, indossato con sandali in nappa.
2013met40
Kylie Minogue ha indossato un abito in satin duchess bianco e nero con dettaglio trompe l'oeil di fiocco intarsiato di Moschino.
Aprirà il 9 maggio la mostra 'Punk: chaos to couture", che il Metropolitan Museum di New York dedica all'influenza che lo stile musicale ha avuto sulla moda. Ma come ogni anno a inizio maggio, l'occhio di tutti è stato sottratto alle oper in mostra per posarsi sugli outfit scelti dalle star. Il red carpet della serata di gala che il MET organizza ogni anno è uno dei più importanti della stagione americana.