Pubblicato il

Beyoncé testimonial per H&M

Mrs. Carter sarà protagonista della nuova collezione estate 2013 di H&M

Beyoncé Knowles H&M

Dopo aver collaborato con Johnny Depp, Madonna e David Beckham, H&M ha annunciato una nuova prestigiosa partnership con la superstar Beyoncé: il colosso svedese ha infatti scelto la cantante per lanciare la sua nuova collezione low cost primavera estate 2013.

“Mi è sempre piaciuto il focus di H&M sul divertimento e sulla moda a prezzi accessibili. – ha raccontante Beyoncé –  Ho apprezzato molto il concept di esplorare le diverse emozioni delle donne rappresentate dai quattro elementi – fuoco, acqua, terra e vento. E’ stato un shooting bellissimo su un’isola tropicale. Sembrava più di essere sul set di un video musicale che di uno spot”.

Le immagini della campagna “Beyoncé as Mrs. Carter in H&M” sono state scattate alle Bahamas da Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin, mentre lo spot, diretto da Jonas Åkerlund, sarà impreziosito da una nuova canzone della pop star intitolata “Standing On The Sun”.

“Nella campagna, Beyoncé indossa i pezzi chiave di H&M per l’estate – ha dichiarato Ann-Sofie Johansson, Responsabile del Design di H&M – C’è un vestito bodycon, così come un prendisole morbido. E naturalmente ci sono i bikini, in particolare quelli con le frange. Ciò che rende questi pezzi ancora più speciali è che Beyoncé ha contributo alla fase di progettazione, e sono ricchi del suo stile personale”.

Beyoncé che il 15 aprile inaugurerà il suo “Mrs. Carter Show World Tour”, ha partecipato anche alla progettazione dei look della collezione estiva di H&M, disponibile nei negozi e online a partire da maggio.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag