Adam Levine e la fidanzata, Anne V, al party per la premiazione dei Grammi a Los Angeles, 2012.
Adam Levine ha posato nudo per una campagna pubblicitaria nel 2011.
Adam Levine agli esordi con i MAroon 5, nel 2004.
Un primo tentativo di look più elegante, nel 2006 all'After Party dei Grammy Awards.
Ai Kids Choice Awards del 2007 Adam sfoggia il suo primo "completo da palco", che non lascerà più se non in rarissime occasioni.
All'House of Blues, nel 2007, Adam Levine canta una splendida versione di "It Won't Be Soon Before Long"
Ai FAshion Rocks del 2007, Adam si presenta con un classico look pop-rock: maglietta bianca con gilet e jeans scuri.
Pochi mesi dopo, per gli American Music Awards, Adam ha di nuovo la testa a posto.
A Trl da New York, Adam torna ai look da band scolastica, con una camica a quadri. Ma quella barba finto-incolta e gli occhi furbi rivelano una star che la sa ormai lunga.
All'Hollywood Palladium, nel 2008, Adam Levine mostra sempre più tatuaggi sul braccio sinistro e un fare da bad boy.
I Maroon Five vengono invitati a suonare per Obama alla Casa Bianca in occasione dell'accensione delle luci dell'albero di Natale nel 2010, e Adam sfoggia uno stile un pò grunge.
Adam è uno dei coach scelti per il programma olanderse "The Voice of Hollande", in cui sarà affiancato da altri illustri colleghi, tra cui Christina Aguilera.
Nel 2012 i Maroon Five ricevono il premio Kids Choice Award, e per l'occasione Adam indossa un elegantissimo completo. Ma l'assenza di cravatta e la camicia sbottonata ci ricordano che lui, in fondo, è un cantante.
Altro look elegante ma pop-rock a gennaio del 2013, quando Adam riceve per i Maroon Five il People Choice Award.
La prima volta che lo abbiamo visto era un ragazzino sbarbato con un viso comune conteso tra madre e figlia. Da allora, Adam Levine ha smesso i panni del giovane che gioca a fare il cantante ed è diventato un vero e proprio sex symbol. Oramai posa nudo per le pubblicità, gira video musicali in cui poco è lasciato all'immaginazione ed è fidanzato con una delle donne più belle al mondo. Inoltre, i suoi look sono considerati tra le versioni più eleganti del pop-rock.