Dopo il successo delle due edizioni precedenti, eBay e il CFDA (Council of Fashion Designers of America) debuttano insieme per la terza volta nella nuova campagna “You Can’t Fake Fashion” volta a sensibilizzare l’opinione pubblica contro le merci contraffatte e parallelamente celebrare i prodotti originali all’interno della fashion industry.
A seguito di una anteprima esclusiva durante il New York Fashion Week primavera estate 2013, novanta tra i più famosi designer americani, come Ralph Lauren, Diane von Furstenberg, Derek Lam, Converse, Carolina Herrera e Tommy Hilfiger, hanno partecipato alla campagna "You can’t fake fashion", personalizzando ognuno una borsa e creando così un accessorio unico nel suo genere, che combatta la contraffazione e sostenga la moda originale.
“Con una borsa venduta ogni quattro minuti, un collaudato sistema di feedback e la presenza di venditori affidabilità top, qualificati per l’ottimo servizio fornito, eBay si impegna a garantire sempre un’esperienza di shopping sicura e si schiera in prima linea per combattere la lotta contro la contraffazione” afferma Eleonora Gandini, consumer pr manager di eBay “eBay offre un’ampia selezione di capi fashion nuovi e di grande valore e sta lavorando fianco a fianco con i grandi brand e retailer per portare oggetti autentici nel più grande marketplace online al mondo".
La vendita sarà disponibile da lunedì 18 marzo, per una settimana. Le borse personalizzate dai designers saranno accessibili in formato asta, a partire da 100 dollari, mentre la borsa realizzata per l’occasione con il logo "You can’t fake fashion" sarà venduta a 50 dollari con il formato "compralo subito".
La spedizione sarà gratuita in tutto il mondo.