Rita Sahatçiu Ora, meglio conosciuta come Rita Ora sarà il nuovo volto della campagna Superga Primavera Estate 2013.
La cantante e attrice kosovara naturalizzata britannica, prende il posto della modella e presentatrice Alexa Chung, che è stata l’ambasciatrice del brand per gli ultimi due anni.
“Essere il volto di Superga è magnifico – ha dichiarato Rita alla stampa – E’ un grande marchio e rappresenta un po’ la mia personalità: informale, casual e molto pratica".
Star della Grand Bretagna, la ventiduenne Rita ha debuttato come attrice nel 2004 e successivamente è entrata nel mondo della musica realizzando il suo primo album nel 2012. Il singolo con DJ Fresh “Hot Right Now” ha debuttato alla vetta della classifica del Regno Unito ed il relativo video ha avuto oltre 38 milioni di visualizzazioni su YouTube.
La cantante è stata inoltre protagonista di alcuni gossip che la vedono attualmente fidanzata con Cara Delevingne, una delle top model più desiderate del momento.
Le immagini della nuova campagna pubblicitaria Superga sono state scattate a Londra da Stefan Heinrinchs e mostrano una Rita più sensuale che mai, con corpo e curve invidiabili e un’espressione maliziosa e sbarazzina negli occhi. La cantante posa con i piedi su un pianoforte presentando l’ultimo modello di scarpe Superga bianche classiche e lamè.
“Un paio di scarpe cosi sono qualcosa che bisogna possedere – ha concluso Rita mostrando un sincero entusiasmo – è come un progetto nel vostro guardaroba".