Pubblicato il

E’arrivata Sophia, la it bag di Liu Jo

Il marchio italiano si lancia nell’e-commerce con una borsa limited edition

Sophia it bag di Liu Jo

Continua a crescere il numero di case di moda che si affidano al web per le vendite online, e alla lunga lista di brand che hanno aperto la loro boutique su internet si aggiunge quella di Liu Jo.

Il 7 marzo il marchio italiano farà il suo ingresso nel mondo e-commerce con un sito che accompagna il visitatore in un viaggio attraverso i valori che hanno reso celebre la griffe.
Il nuovo sito di Liu Jo sarà disponibile in italiano, inglese e francese: Italia, Francia Spagna, Germania, Belgio, Olanda, Polonia e Austria sono i mercati da cui parte l’e-commerce: “Crediamo molto nell’e-commerce, sia come valido canale di vendita ulteriore che come opportunità per avvicinare ancora di più il mondo Liu Jo alle nostre clienti”, ha dichiarato Marco Marchi, vicepresidente e head of Style di Liu Jo.

Gli fa eco Cristiano Sturniolo, global Marketing & Communication Director :“Dopo le fortunate campagne televisive sul jeans Bottom-Up e le IT-bag Matilda, Kate e Sophia, che ci hanno consentito di sperimentare modalità innovative di comunicazione, con il nuovo sito integrato experience/e-commerce aggiungiamo un fondamentale touch point nella relazione con il nostro target, con il preciso obiettivo di accelerare la dialettica digitale e sociale con consumatrici acquisite o potenziali, abbiamo voluto un sito mobile, fruibile da qualsiasi tablet e smartphone, sociale grazie alla forte integrazione con i nostri profili Facebook e Twitter, e fortemente visuale, come si addice a un’azienda che fa stile e che ha in Kate Moss la sua testimonial globale”.

Per inaugurare la nuova boutique on line Lui Jo ha realizzato una limited edition della borsa Sophia, realizzata per l’occasione in morbida eco-nappa bianco otpical e da personalizzare con le proprie iniziali impresse a mano sulla patella. 
Come aggiunge Cristiano Sturniolo, la Sophia Bag sarà disponibile solo per poche elette: “A livello di offerta inizialmente proporremo in vendita una selezione delle collezioni. I prodotti saranno comunque acquistabili anche off-line nei numerosi Liu Jo store, ad eccezione di 150 borse Sophia limited edition in colore Snow White personalizzabili con le iniziali dei più veloci e fortunati acquirenti digitali”.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag