Ospite d’onore a Sanremo 2013, Bianca Balti torna a far parlare di se grazie alla collaborazione con il marchio fashion Dolce & Gabbana.
La top model lodigiana è la nuova testimonial del terzo episodio della campagna di Light Blue D&G, a fianco di David Gandy storico volto della celebre essenza.
“Bianca è stata la protagonista di tante campagne di Dolce&Gabbana, ma vederla insieme a David aggiunge un’energia nuova e fresca a Light Blue – hanno raccontato Domenico Dolce e Stefano Gabbana – I loro occhi si fondono con il colore dell’acqua, quel meraviglioso blu intenso del Mediterraneo intorno a Capri. Guardandolo si sogna di immergersi in quell’acqua limpida, di sentire il sole sulla pelle e di essere totalmente liberi, rilassati e in pace”.
Con un bikini bianco caratterizzato da slip a vita alta e reggiseno a balconcino dallo stile retrò, e inserita nell’incantevole scenario dei faraglioni di Capri, Bianca Balti incarna il ruolo della tipica bellezza italiana che seduce in maniera irresistibile il modello David Gandy.
Lo spot, diretto da Mario Testino, apre un nuovo capitolo della campagna pubblicitaria di Dolce & Gabbana. Nella prima clip, lanciata nel 2007, Gandy e la top Marija Vujovic flirtano su un gommone, mentre nello spot del 2010 il modello inglese nuota a fianco di Anna Jagodzinska prima di rubarle un bacio appassionato.
La Balti, già volto di Dolce & Gabbana per le collezioni pret-à-porter, gioielli e occhiali, conferma ancora una volta il forte sodalizio con la griffe.