L’Italia vista dall’America sembra il luogo del romanticismo perenne e della vacanza, dove ogni burbero può diventare un sognante seduttore e permettersi l’amore. Se poi la canzone che fa scattare la scintilla, è la sbarazzina e italianissima Tintarella di luna, non c’è scampo per i futuri amanti.
L’ultimo film di Susanne Bier: “Love is all you need“, dal quale è tratta in esclusiva la clip che vi presentiamo, racconta di un magico viaggio a Sorrento. Philip (Pierce Brosnan), il proprietario di un’industria ortofrutticola con sede a Copenhagen, torna dopo tanti anni nella sua villa di Sorrento, un’elegante residenza immersa nel profumo di limone. È proprio qui che il figlio di Philip, Patrick, ha deciso di sposarsi con Astrid.
Ma il gioco dell coppie investirà anche Philip e la madre di Astrid, Ida (Trine Dyrholm). È proprio con lei che Pierce Brosnan si scatena in un ballo frizzante ed inibitorio sulle note della celebre canzone italiana. E poi ancora malattia, dramma e battute fulminanti per il film della regista danese in uscita in Italia il 20 dicembre 2012.