Le donne più desiderabili hanno una leader: è Emma Watson. L’attrice di Harry Potter è entrata a far parte della top three, di una lista molto particolare insieme a Cara Delevingne e Natalie Massenet, quella delle single più stilose di Inghilterra, raccolta nel Tatler’s 2012 Little Black Book. La lista indica le personalità single più appetibili, maschili e femminili, che si sono distinte per stile, valore e classe.
Tra gli uomini figurano il Principe Harry, Tine Tempah e Tom Daley. La lista d’oro si compone di circa 100 nomi, tra i quali artisti, attori, sportivi, e nella lista delle prime venti posizioni, si trovano la modella Jourdan Dunn e Edie Campbell, il designer Ozwald Boateng e la cantante rapper Azealia Banks. Emma Watson è stata scelta per il suo ruolo di Hermione e per essere testimonial di Lancome, Cara Delevingne per essere modella per Burberry, Pippa Middleton per essere icona di moda e autrice del libro Celebrate.
Nella lista figurano ancora Jourdan Dunn, musa di Burberry, Tracey Emin, artista e filantropa. Infine per festeggiare l’ingresso agognato nella black list si è stato tenuto un enorme party a Londra pieno di personalità del mondo dello spettacolo. Ma alla fine di tutto, qual è invece la personalità più influente in Inghilterra, sempre secondo la rivista Tatler? Senza dubbio Pixie Geldof rispondono, e se lo dicono loro…