Pubblicato il

Lana del Rey per H&M

Lana Del Ray canta e posa per la campagna autunnale di H&M

Lana del Rey
AP

La stella del pop, Lana Del Rey è la nuova testimonial di H&M per la campagna autunnale. La cantante, scelta come testimonial della nuova campagna, non si limita ad indossare i capi della nuova campagna pubblicitaria, immortalata dagli scatti di Inez van Lamsweerde e Vinnodh Matadin, ma fa sfoggio del proprio talento musicale cantando una cover ‘Blue Velvet’. Performance accompagnata da un video commerciale disponibile sul sito di H&M, diretta dal regista Johan Renck.

La cantante indossa i capi chiave della collezione autunnale incluso un pullover rosa in angora, leggings fantasia, un giubbotto biker e un abito aderente in tweed con dettagli in pelle con il suo fascino moderno ma sofisticato.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag