Capelli neri, geometrici, visetto delizioso e amante
del makeup. Si chiama Mon Shu e, pensate, è la nuova musa di Karl
Lagerfeld. Ma attenzione, non parliamo di una modella dalle gambe
kilometriche, corpo statuario e volto magnetico, bensì di un personaggio a
tratti buffo, frutto della creatività di Kaiser Karl! Lo stilista, infatti, sta
per lanciare una nuova capsule collection e lo fa assieme a Shu Uemura,
brand visionario e rivoluzionario in fatto di ciglia, ombretti e matite. Il
marchio beauty è tra i più amati da Lagerfeld, tanto che per quasi due decenni lo
stilista ha utilizzato i suoi ombretti anche per colorare figurini e sketch. “Disegno con il make up di Shu Uemura perché altri non
offrono colori così belli” ha dichiarato lo stilista/fotografo/designer/editore
(e chi più ne ha, più ne metta).
Mon Shu, dunque, è la testimonial di questa
nuovissima Holiday Collection in vendita dal prossimo novembre. La scelta dei colori e il packaging sono pensati e
interamente disegnati da Lagerfeld che ha anche firmato la visual
campaign. E, dunque, care donne non ci resta che aspettare questi brillanti e
nuovi prodotti beauty che Lagerfeld ha pensato per noi, per sentirci tutte un
po’… Mon Shu!
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