Avrà come tema il lavoro l’XI edizione di ‘Fotografia’ Festival Internazionale di Roma, a cura di Marco Delogu, che si svolgerà a settembre con il titolo ‘Work’, parola chiave della storia della fotografia, reinterpretato con una grande attenzione ai cambiamenti dei linguaggi della fotografia e del lavoro contemporaneo.
L’inaugurazione sarà giovedì 20 settembre alle 19 e l’apertura al pubblico dal 21 settembre al 28 ottobre. Ricchissimo il programma di questa edizione con mostre, talk, spazio editoria indipendente e self publish, book signing, concorsi, letture di portfolio e workshop, che si svolgeranno a Macro Testaccio, sede principale del Festival per il terzo anno consecutivo, presso i Padiglioni A e B.
La manifestazione, inoltre, coinvolgerà per la prima volta quest’anno alcuni spazi di via Nizza e gli spazi de La Pelanda a Testaccio, mentre, come nelle precedenti edizioni, molti Istituti di cultura stranieri e spazi espositivi della Capitale, sia pubblici che privati, ospiteranno eventi e mostre.
(LaPresse)