Pubblicato il

Kendall Jenner: “Voglio essere la nuova Gisele”

La sorellastra delle Kardashian mira a conquistare la vetta dell’industria della moda

Kendall Jenner
APimages

Kendall Jenner, nota come la sorellastra alta delle Kardashian, continua a sognare alla grande. “Voglio essere la nuova Gisele Bundchen. Tutto ciò che fa, chi è come persona, le sue conquiste: è incredibile”, ha detto in un’intervista trasmessa da E! TV. Per sfondare, la 16enne modella e starlette dei reality dovrà riuscire a sfruttare i lati positivi di essere associata ai Kardashian e minimizzarne i lati negativi. La famiglia Kardashian è infatti molto nota in America, ma non sempre apprezzata.

Intanto, Kendall ha già adottato lo stile di vita delle tre sorellastre più grandi. “Siamo molto interessate alla moda e allo stile. Guardiamo sempre queste cose, facciamo attenzione a come si veste la gente. Le nostre menti sono sempre al lavoro quando si parla di moda”, ha detto Jenner a Celebuzz.

La sua si preannuncia come una missione davvero impossibile: la Bundchen, 32 anni, è stata giudicata dalla rivista Forbes come la modella più pagata del 2012. Arrivare a un tale risultato richiederà una gavetta non da poco.

(LaPresse)

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag