Tu copriti! Io vesto Coconuda! Perchè in Moda non è tutto uguale! Questo il claim di Coconuda per il lancio della sua nuova collezione donna primavera estate per il 2012. Per una donna piena di grinta che ama stare al passo con la moda. I colori? Soprattutto beige e bianco! Nella foto la campagna pubblicitaria del brand con le modelle che indossano maxi magliette bianche con i claim della collezione scritti con il pennarello oro direttamente da Fabio Esposito.
Set fotografico con le modelle Emanuela Postacchini e Mariana Barrios per il catalogo della collezione primavera estate 2012 di Coconuda. Nella foto Mariana Barrios indossa un jeans stone washed Coconuda con una camicia foulard in seta con stampa floreale e rouches sulle spalle.
Ancora una maglia per la modella Mariana Barrios. Collezione collezione primavera estate 2012 di Coconuda. Maglia beige morbida sul davanti e scollaata sulle spalle, con foulard in nuance annodato intorno al collo e minigonna stretta sui fianchi.
Per una donna sensuale sicura di sè che non ha paura di mostrarsi. Miniabito in un delicato color beige rosato. Arricciato sulle spalle e sui fianchi si apre con uno spacco che lascia intravedere l'abito aderente che fascia il corpo. Perfetto per una serata estiva!
Ancora una maximaglia per la collezione primavera estate 2012 di Coconuda. Maglia bianca lucida con arricciatura sulle spalle e stampa floreale sul davanti. In abbinamento jeans stone washed e maxi borsa bianco panna con profilo e manici in pelle scura.
Per le amanti dei look animalier, la collezione primavera estate 2012 di Coconuda propone una maglia con manica lunga da indossare stretta alla vita con cintura sottile o a catena come nella foto. In abbinamento pantalone beige lungo alla caviglia e pochette in mano.
Per le più dinamiche che non sanno rinunciare al look sportivo ma non amano nascondersi dentro una tuta, Coconuda propone un look davvero frizzante. Legging rosa pop con maglia lunga bianca con stampa Converse All Star a stelle e strisce nei colori rosa e verde pastello.
Per la sera ancora un abito monospalla disegnato dallo stilista Fabio Esposito. Con profili marrone scuro, l'abito lungo al ginocchio con stampa fantasia in beige, rosa e marrone scuro. Manica a tre quarti, in fresco e morbido raso che accompagna la silhouette.
Per una donna in carriera che è sicura di sè, un tailleur alternativo che ricorda i completi indossati dai toreri durante le applauditissime corride spagnole. In bianco panna, giacca corta con spalline rigide e maniche a tre quarti, e pantalone con pieghe centrali e zip laterale. Pancia rigorosamente scoperta!
Per le più classiche invece il tailleur beige con profili a contrasto. Giacca con maniche lunghe e bottone unico avvitata e pantaloni lunghi elasticizzati modello slim. Da indossare con camicia bianca, top o solo con il reggiseno come nel catalogo Coconuda.
Abito bianco per la modella Emanuela Postacchini, protagonista della campagna pubblicitaria di Coconuda per la collezione primavera estate 2012. Chissà che non porti fortuna alla bellissima Emanuela che è fidanzata da più di due anni con l'attore americano Stephen Dorff. Abito bianco con profilo a righe verticali e scollatura americana. Collana e bracciale, manca solo l'anello...
Per un look più sportivo Coconuda propone un legging blu elettrico con maximaglia bianca con stampa blu con gli occhi da cerbiatto di Audrey Hepburn nel film "Sabrina". Maglia con profili a merletto in bianco e blu e manica corta indossata in modo asimmetrico.
Ancora la bionda modella e attrice marchigiana Emanuela Postacchini per la camicia con volant in un delicato rosa salmone della collezione primavera estate 2012 di Coconuda. La modella insieme alla collega Mariana Barrios è stata protagonista anche dello spot televisivo del brand napoletano indossando i colori verde, bianco e rosso in omaggio al Made in Italy e al 150° anniversario dell'Unità d'Italia.
Ancora protagonista il beige per la collezione primavera estate 2012 di Coconuda. Con effetto lucido, in color oro e panna il gilet corto abbinato alla maglia lunga attillata e alla gonna stretch. Da indossare rigorosamente con sandali oro con tacchi alti e plateau.
Più casual il look quotidiano maglia e gonna in denim proposto nella foto del catalogo primavera estate 2012 della collezione Coconuda. Gonna jeans lounguette stretta sui fianchi e maglietta bianca con stampa oro sul seno. Coprispalle uno scaldacuore a righe in filo, sempre nei colori beige, bianco e marrone.
Per la sera il look è nero e seducente! Abito stretch con arricciature sulla lunghezza e top a fascia con accenno di bretelline laterali. Sulla schiena una scollatura profonda con una ragnatela di lacci che culmina in una catena gioiello argento. Da indossare con sandali tacco alto e plateau in nuance.
per chiudere la collezione primavera estate 2012 di Coconuda ancora un look proposto dalla modella Emanuela Postacchini protagonista del film "Poker generation" di Gianluca Mingotto con Lina Sastri e Francesco Pannofino. Minigonna arricciata in blu con camicia foulard in panna e blu. La modella ha posato anche per Playboy Italia e per il calendario di Maxim 2009.
Grintosa, femminile ed estiva! Ecco la collezione Coconuda Primavera Estate 2012