Pubblicato il

Raffaella Fico: aspetto un figlio da Balotelli

Pare non sia una bufala, la show girl Raffaella Fico aspetta un figlio da Balotelli

Raffaella Fico con cappello da marinaio
Foto LaPresse

Nell’intervista, corredata da un servizio fotografico esclusivo in cui si vede l’avanzato stato di gravidanza, Raffaella Fico respinge le malignità circolate sulla sua gravidanza. "Chi pensa che io abbia voluto "incastrare il calciatore ricco e famoso dovrà ricredersi", afferma la showgirl. "Non ho bisogno di soldi. E poi non riuscirei a guardare in faccia il bambino quando sarà cresciuto. La verità è che questo figlio lo desideravamo entrambi. Lo scorso Natale lui mi aveva detto: "Sposiamoci e facciamo un figlio". E io avevo accettato. Poi è successo quello che è successo. Ora aspetto Mario per scoprire il sesso del bambino, anche se lui preferirebbe un maschietto, e per scegliere il nome. Di sicuro so soltanto che porterà con orgoglio il cognome Balotelli".
La showgirl ha detto al calciatore: “Ti ricordi il nostro sogno di diventare genitori? Ecco, quel sogno è diventato realtà. Aspetto un bambino. Il tuo bambino”. La Fico svela anche: “Stiamo cercando di ricostruire il nostro rapporto, lui non ha mai smesso di amarmi” e Balotelli avrebbe commentato: “Mi hai dato la notizia più bella del mondo”.
Dopo tanto tira e molla, dunque, pare che la coppia stia facendo di tutto per ricucire il rapporto e iniziare una nuova fase della loro travagliata storia d’amore

(LaPresse)