Karl Lagerfeld torna a confrontarsi con il mondo della cosmesi e questa volta lo fa collaborando con il celebre marchio Shu Uemura. La collezione di maquillage in limited edition comprenderà smalti, terre, rossetti, ombretti che saranno venduti a partire dal prossimo mese di novembre in ben 400 punti vendita di Shu Uemura nel mondo. Il direttore creativo della maison Chanel curerà tutti colori della collezione, i cofanetti, l’intero packaging. Un’attenzione particolare sarà di certo rivolta da Lagerfeld alla campagna pubblicitaria dei nuovi prodotti, sua grande passione. Lo stilista tedesco è da sempre un estimatore di Shu Uemura: alcuni mesi fa, infatti, ha dichiarato di aver usato regolarmente i prodotti per il bagno di Shu Uemura e di scegliere da vent’anni i prodotti del brand per gli schizzi dei suoi abiti, e per disegnare ritratti e illustrare vignette “perché nessun altro produttore offre colori così belli”. Quella con Shu Uemura è la seconda collaborazione dello stilista tedesco con una casa cosmetica: lo scorso anno Lagerfeld ha collaborato con il colosso Sephora per una originale limited edition.
Karl Lagerfeld per Shu Uemura
Disponibili da novembre, in 400 negozi nel mondo, smalti, terre, rossetti e ombretti realizzati da Karl Lagerfeld per Shu Uemura
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