Pubblicato il

Nozze Brad e Angelina? Prima i matrimoni gay!

Brad Pitt lo conferma a Cannes: fidanzati sì, ma per il matrimonio si attende la storica risoluzione

Festival di Cannes 2012 - Brad Pitt
AP Images

Nozze Brangelina? Niente da fare, almeno prima che in USA vengano legalizzati i matrimoni gay. Lo ha rivelato Brad Pitt durante la conferenza stampa di “Killing Them Softly”, il film di Andrew Dominik presentato in concorso al Festival di Cannes.

L’attore va così a smentire una voce circolata ultimamente, secondo cui lui e Angelina Jolie avrebbero fissato la data delle nozze. “Davvero, non abbiamo ancora una data – ha dichiarato – Speriamo che venga approvata la parità matrimoniale negli Stati Uniti prima di fissarla”. Qualcuno, tra i giornalisti in sala, gli chiede perché abbiano deciso di fidanzarsi solo ora, dopo sei anni di convivenza e sei figli: “E’ qualcosa che ha senso per noi”, risponde la star.

Pitt ha ufficializzato il fidanzamento con la compagna negli scorsi mesi, regalandole un anello da 250mila dollari disegnato dal gioielliere di Beverly Hills Robert Procop. La manager dell’attore, Cynthia Pett-Dante, aveva comunque precisato che si trattava solamente di “una promessa per il futuro”. Un futuro che si concretizzerà non appena l’America abbraccerà il punto di vista del presidente Obama sull’importante questione dei matrimoni omosessuali.

GUARDA: CANNES 2012, TUTTE PAZZE PER BRAD

Fonte: The Hollywood Reporter