Ieri sera è stato il giorno di Brad Pitt, giunto sulla Croisette del 65esimo Festival di Cannes con il film "Killing Them Softly" del regista neo zelandese Andrew Dominik. Brad Pitt sorride e saluta i suoi fan. Chissà se con l'occasione avrà fatto un salto nella vicina Provenza, al suo Castello di Miraval, dove sembra che questo autunno sposerà Angelina Jolie? Intanto si vocifera che Angelina abbia chiesto al gioielliere Robert Procop di Beverly Hills di fare delle modifiche all'anello di diamanti che Brad gli ha regalato solo pochi mesi fà. E pensare che il suo futuro sposo lo aveva disegnato proprio per lei...
Sul red carpet prima della proiezione di "Killing Them Softly", ancora Brad Pitt accanto al regista neo zelandese Andrew Dominik e a Dede Gardner. Uno scatto del cast dietro le quinte potremmo dire dato che Brad Pitt, oltre ad essere l'attore protagonista di questo film stile american gangster movie di Dominik, è anche produttore insieme a Dede Gardner. Andrew Dominik ha indossato uno smoking in cashmere nero Giorgio Armani.
Pomeriggio informale invece per il photocall del film "Killing Them Softly" di Andrew Dominik che ha visto i produttori e gli attori sfilare davanti alla stampa e ai fotografi. Nella foto da sinistra gli attori Scoot McNairy e Ben Mendelsohn, la produttrice Dede Gardner, Brad Pitt produttore e attore nel ruolo di Jackie Cogan e l'attore Ray Liotta. Per Dede Gardner un abito giallo nero e blu alla Mondrian e sandali neri con tacco alto. Ray Liotta ha indossato un completo Giorgio Armani mentre Brad Pitt ha indossato un completo Gucci Made to Order Marseille grigio-verde a due bottoni.
Sempre bellissima la giurata tedesca Diane Kruger che per la proiezionedel film "Killing Them Softly" del regista neo zelandese Andrew Dominik ha indossato un abito lungo bianco di Nina Ricci con piume e un fiore sulla spalla. Con lei l'ormai inseparabile fidanzato Joshua Jackson che dagli States l'ha raggiunta nel weekend in Francia.
Tra gli ospiti della premiere del film "Killing Them Softly" del regista neo zelandese Andrew Dominik, il giocatore di tennis di Belgrado Novak Djokovic con la bellissima fidanzata, anche lei serba, Jelena Ristic. I due, insieme dal 2005, sembra convoleranno a nozze il prossimo anno. Jelena Ristic è laureata in economia alla Bocconi di Milano.
Tra gli ospiti della premiere del film "Killing Them Softly" del regista neo zelandese Andrew Dominik, anche l'attore newyorkese Alec Baldwin sempre con la sua fidanzata Hilaria Thomas in abito lungo verde scuro. Con loro anche il produttore discografico, rapper e attore Sean John Combs, ex Puff Daddy, in smoking bianco con camicia nera.
Tra gli ospiti della premiere del film "Killing Them Softly" del regista neo zelandese Andrew Dominik, anche un'altra coppia famosa: il cantante irlandese Ronan Keating, reduce dal successo del suo album "When Ronan Met Burt" in collaborazione con il compositore Burt Bacharach, e la cantante e attrice di musical inglese Laura Michelle Kelly che ha indossato orecchini Fronde in oro bianco con rubini e diamanti bianchi e neri Damiani e l'anello e il bracciale Juliette in oro bianco e diamanti sempre Damiani.
Tra gli ospiti della premiere del film "Killing Them Softly" del regista neo zelandese Andrew Dominik, anche la bellissima attrice americana di origine portoricana e dominicana Michelle Rodriguez che stà girando i sequel di blockbuster quali "The Fast and the Furious 6" e "Resident Evil: Retribution" con Milla Jovovich sempre nel ruolo di Alice. L'attrice ha indossato un abito lungo bianco con collana di diamanti.
Tra gli ospiti della premiere del film "Killing Them Softly" del regista neo zelandese Andrew Dominik, anche l'attrice cinese Li Bing Bing, presenza fissa del red carpet di questo 65esimo Festival di Cannes, che quest'anno parteciperà insieme alle colleghe Michelle Rodriguez (nella foto precedente) e Milla Jovovich al già citato film in produzione "Resident Evil: Retribution". L'attrice ha indossato un abito lungo nero senza spalline con scollatura a cuore e pochette in nuance.
Tra gli ospiti della premiere del film "Killing Them Softly" del regista neo zelandese Andrew Dominik, anche la modella e attrice inglese Kelly Brook che ha presentato nei giorni scorsi il film "Keith Lemon: The Movie" con il collega Leigh Francis. La modella ha indossato un abito multicolore di The Blonds con ampia scollatura a 'V' e capelli sciolti sulle spalle in morbide onde.
Tra gli ospiti della premiere del film "Killing Them Softly" del regista neo zelandese Andrew Dominik, anche la supermodella ceca Karolina Kurkova. Già musa di Miuccia Prada, Karolina ha firmato anche con la maison francese Yves Saint-Laurent e con Victoria's Secret. Per la premiere ha indossato un abito lungo di Roberto Cavalli con ampia scollatura sulle spalle e strascico.
Tra gli ospiti della premiere del film "Killing Them Softly" del regista neo zelandese Andrew Dominik, anche l'attrice e cantante di Montevideo Natalia Oreiro. La regina del pop latino uruguayano ha indossato un abito lungo bianco senza spalline con scollatura a cuore.
Tra gli ospiti della premiere del film "Killing Them Softly" del regista neo zelandese Andrew Dominik, anche la sempre bella stilista Eva Duringer, moglie inseparabile di Roberto Cavalli e figura indispensabile alla griffe e allo stilista. Eva Duringer Cavalli, che ha vestito molte star per questa premiere, ha indossato un completo pantalone e camicia nero con giacca in velluto color fucsia.
Tra gli ospiti della premiere del film "Killing Them Softly" del regista neo zelandese Andrew Dominik, anche la cantante attrice e ballerina Cassie, aka Casandra Elizabeth Ventura. La cantante ha indossato un abito lungo nero a sirena di Roberto Cavalli con piccolo strascico. L'acconciatura? una curiosa pettinatura alla mohicana con il lato destro rasato. Decisamente rock!
Tra gli ospiti della premiere del film "Killing Them Softly" del regista neo zelandese Andrew Dominik, anche la bellissima modella russa Irina Valer'evna Šajchlislamova, nota più semplicemente come Irina Shayk. La modella, fidanzata del calciatore portoghese del Real Madrid Cristiano Ronaldo, ha indossato un abito lungo in rosso con ampia scollatura e gonna con spacco. Sandali con tacco alto color argento e gioielli De Grisogono.
Ecco ancora una foto della bellissima modella russa Irina Shayk, accanto al Presidente di De Grisogono, Fawaz Gruosi. Marchio svizzero di alta gioielleria ed orologeria del 1993, De Grisogono, a Cannes hailluminato le Star con le sue creazioni uniche. Irina Shayk indossa orecchini lunghi e braccialetto di diamanti De Grisogono.
Anche il pomeriggio Irina Shayk ha sfilato per il marchio svizzero di alta gioielleria ed orologeria De Grisogono indossando orecchini e anelli in diamanti. De Grisogono, che portò a nuovo splendore i diamanti neri, ha presentato in questa 65esima edizione del Festival di Cannes diamanti rosa e bianchi.
Oltre alla modella russa, per De Grisogono ha sfilato anche la modella tunisina Hana Ben Abdesslem. La ventiduenne modella tunisina, che ha indossato gioielli De Grisogono con diamanti rosa e bianchi, è da gennaio il volto della casa francese produttrice di cosmetici Lancôme. Hana Ben Abdesslem ha indossato un abito color cipria monospalla e sandali alti in nuance.
Il secondo film in proiezione eri sera è stata lla commedia agrodolce "The Angel's Share" del regista inglese Ken Loach. Ecco il red carpet della pellicola con gli attori protagonisti che scherzano. Il film è ambientato a Glasgow ecco il perchè dei gonnellini scozzesi e dell'allegria - anche se un pò scomposta - delle Star. Da sinistra Paul Brannigan, Gary Maitland, William Ruane e le attrici Siobhan Reilly in abito lungo rosso e Jasmin Riggins in abito verde con stampe floreali.
Più sobrio il photocall del film "The Angel's Share" del pomeriggio che ha visto il simpatico regista inglese Ken Loach, che ha portato un vento di allegria sulla Croisette con la sua commedia, presentarsi insieme alle attrici Jasmin Riggins in abito bianco con rouches e sandali con tacco basso e Siobhan Reilly con gonna bianca e top senza maniche con strass su scarpe bianche basse.
Al photocall del film il regista Benoît Delépine scherza con il cast del suo film "Le Grand Soir", il collega e coregista Gustave Kervern e gli attori Albert Dupontel e Benoît Poelvoorde. I quattro si sono lasciati andare a danze, canti più o meno stonati e scherzi, fino a ribaltare il cubo del photocall tra le risate della stampa e i flash dei fotografi che li hanno accolti con grande calore.
Per alcuni "brilla di meno" senza la sua Angelina Jolie, sfilare non in coppia sul brillante red carpet di Cannes, pare che penalizzi. Ma la folla di fan è impazzita comunque alla vista del super fascinoso Brad Pitt. Per voi tutte le star, le modelle e jet setter che hanno sfilato a Cannes per il film Killing The Softly di cui Brad è protagonista
GUARDA ANCHE:
Cannes 2012, il secondo giorno