Lunedì 21 al 65esimo Festival di Cannes è stato il giorno della proiezione di tre film non hollywoodiani: le pellicole di Hong Sangsoo, Abbas Kiarostami e del francese Alain Resnais. Nella foto il red carpet prima della proiezione del film "In Another Country" (Da-reun na-ra-e-suh) del regista di Seoul. Accanto ad Hong Sangsoo, le sue attrici: una sorridente Isabelle Huppert in abito bianco, Moon Sori, Youn Yuh-jung e Yu Junsang.
A seguire la proiezione del film "Like Someone in Love" del regista di Teheran Abbas Kiarostami. Nella foto il regista iraniano insieme alla protagonista del film, l'attrice giapponese Rin Takanashi. La bellissima attrice ventiquattrenne ha scelto un abito lungo in nero con dettagli in oro sul collo.
Davvero bellissima nella sua eleganza tutta orientale l'attrice Rin Takanashi, protagonista del film "Like Someone in Love" del regista iraniano Abbas Kiarostami. Al photocall di ieri pomeriggio ha scelto di indossare un abito con stampa floreale in grigio e rosa abbinato a sandali neri con cinturino. Trucco naturale per esaltare il suo incarno delicato e capelli sciolti sulgo le spalle.
Tra gli ospiti della proiezione del film "Like Someone in Love" anche Delphine Chaneac. L'attrice francese ha indossato un completo bianco tipo smoking con pantalone largo stretto alla caviglia e giacca corta che lascia scoperta la pancia. Scarpe décolleté nere, collana di diamanti e un trucco che sottolinea le labbra in un acceso rosso Dior.
Terzo film in concorso ieri, "Vous N'avez Encore Rien Vu" (che in italiano suona Non avete ancora visto niente!) del regista francese Alain Resnais. Nella foto il cast del film Anne Duperey, Pierre Arditi, Sabine Azema, Lambert Wilson, Anne Consigny, Hippolyte Girardot.
Sul red carpet del film "Vous N'avez Encore Rien Vu" del regista francese Alain Resnais, la modella Kelly Brook, presente al festival per presentare il film "Keith Lemon: The Movie" è stata nel weekend protagonista di siparietti comici e gag con il collega Leigh Francis. Nella foto insiema alla modella israeliana Hofit Golan. Entrambe co abito lungo di strass in grigio scuro la Brook e chiaro con strascico la Golan.
Sul red carpet del film di Alain Resnais "Vous N'avez Encore Rien Vu", tra gli ospiti il regista polacco naturalizzato francese Roman Polanski. Al suo braccio, vestita in un delicatissimo giallo pastello l'attrice tedesca Nastassja Kinski, protagonista del suo film "Tess" del 1979, tratto dal romanzo omonimo dei D'Urbervilles.
Tra gli ospiti della proiezione del film francese "Vous N'avez Encore Rien Vu" di Alain Resnais anche la bondgirl Berenice Marlohe. L'attrice che sarà aìsul grande schermo insieme a Daniel Craig e Naomi Harris nel film "Skyfall" di Sam Mendes ha indossato un abito lungo di Emilio Pucci color oro con intreccio sulla scollatura, stretto sul punto vita.
Tra gli ospiti della proiezione del film francese "Vous N'avez Encore Rien Vu" di Alain Resnais anchel'attrice francese di Neuilly-sur-Seine Carole Bouquet. L'attrice, regista e sceneggiatrice che vive in Italia, a Pantelleria, dove ha una coltivazione di vite per Passito, ha scelto un abito lungo nero con profonda scollatura e orecchini lunghi di diamanti.
Nel weekend, in occasione della serata di beneficienza Haiti Carnival, il giurato Ewan McGregor, ha indossato una giacca in lana a righe e pantaloni blu, camicia in popeline bianco e una cravatta nera in maglia della collezione Marni primavera estate 2012. Total Marni anche per l'attrice Eve Mavrakis, insieme a McGregor nella foto, che ha indossato un abito in crepe marocaine di seta blu drappeggiato sulla schiena con una cintura sottile in pelle abbinato alla Frame bag nera e scarpe Mary Jane.
Il red carpet di tre film non Hollywoodiani, ecco tutte le star di lunedì 21 maggio.
Guarda anche:
CANNES TUTTE LE STAR DEL WEEK END
CANNES IL RED CARPET, 2° GIORNO
CANNES IL RED CARPET, 1° GIORNO