Sono oltre dieci anni che il gruppo Quiksilver si impegna nella tutela delle risorse idriche usando la propria notorietà per sensibilizzare il maggior numero di persone possibile al problema acqua. Per questo anche quest’anno, dal 30 maggio al 25 di giugno 2012, dà il via alla Green Campaign, giunta alla sua terza edizione, utilizzando anche questa volta slogan ad effetto, come “Salva l’Oceano” (Reef Check), “Salva le foreste” (Coeur de Foret), “Salva l’acqua” (Keep the water), nelle numerose vetrine dei propri store, oltre che nelle piattaforme multimediali. Dalla prima edizione della GREEN CAMPAIGN sono stati raccolti ben 200.000. Questi fondi hanno permesso la realizzazione di tre campagne: Reef e Water Check, la mission per raggiungere una qualità sana della barriera corallina e delle acque; Surfrider, il progetto che esamina le sostanze chimiche delle acque costiere per valutare il loro impatto sulla salute delle persone; Coeur de Foret, per la protezione e tutela del ciclo dell’acqua, dello sviluppo delle foreste e delle popolazioni che le vivono. Al fine di ampliare il messaggio, anche alcuni atleti di Quiksilver e Roxy, già ambasciatori della Quiksilver Foundation, sono oggi diventati portavoce ufficiali di queste importanti iniziative.
Quiksilver si batte per la tutela dell’acqua
Al via dal 30 maggio la terza edizione della Green Campaign di Roxy & Quiksilver per sensibilizzare al grave problema dell’acqua