Secondo alcune voci si trattava solo di un semplice flirt senza futuro, mentre c’è chi addirittura azzarda che sia semplicemente una pura e semplice operazione di immagine (magari orchestrata dallo stesso Corona), ma tra Belen e Strefano De Martino pare invece che tutto proceda per il meglio. E che la loro storia d’amore sia ben lontano dalla conclusione.
Dopo l’incidente e l’apparizione in tv fasciati e contusi, i due dovrebbero infatti a breve andare a vivere insieme a Roma, nella casa che De Martino ha appena comprato, dopo aver abbandonato quella dove stava con Emma, e che sta arredando molto velocemente (con mobili ikea). Per ora, e da un mese, la coppia risiede in una lussuosa suite del Grand Hotel Parco dei Principi della Capitale, a spese della produzione di Amici. Ma l’ultima puntata del programma si avvicina e quindi è ora di pensare al futuro.
Per ora, comunque, Belen ha regalato al nuovo fidanzato un Suv della Mercedes, caso mai a lui venisse in mente di nuovo di accompagnarla in moto per Roma. E presto potrebbe addirittura avvenire l’incontro tra i rispetivi suoceri. Se infatti il giovane ballerino ha fatto conoscere la mamma e il fratellino alla showgirl argentina, ora tocca a lei. E dall’Argentina è appena atterrata mamma Veronica. Altro che storia di una sera.