Abbiamo ammirato tutte la mise di Charlize Teron ai Golden Globe 2012 e il make up impeccabile firmato da Dior con il nuovo rossetto Tuplin Pink. Ma Dior per l'estate punta soprattutto sul rosso con il rossetto Rouge Dior che oltre ai colori luminosi offre alle labbra idratazione e definizione. Qui un abito per rendere omaggio alla nuance Rouge Zinnia.
Eccolo il rossetto Rouge Dior numero 743, con la nuance Rouge Zinnia, nello scrigno Haute Couture blu notte dal motivo 'cannage' caro alla Maison. Per racchiudere il rossetto Haute Couleur, reso ancora più straordinario dalla sua brillantezza unica e dall'incisione del logo Dior sullo stick.
Per omaggiare il rossetto Rouge Dior numero 028 nella nuance Mazette, un abito della collezione Haute Couture della Maison francese. Con fiori e libellule, l'abito è impreziosito da perline e stretto in vita. Oltre al rosso Mazette anche il bianco e un verde acceso e luminoso sulla scollatura a 'V'.
Ecco il rossetto Rouge Dior numero 028, con la nuance Mazette, sempre nello scrigno Haute Couture. Una gamma di 32 tinte straordinarie che traggono ispirazione dal lusso e dai colori intensi degli abiti Dior Haute Couture, per rivelare tutta la bellezza di una femminilità trionfante e radiosa. Questo rossetto d'eccezione dona alle labbra la bellezza di una giovinezza piena, perfettamente disegnata, istantaneamente e giorno dopo giorno.
Ispirato ai motivi dell'Est Europa, l'abito stile impero rosso Flamboyant che omaggia il rossetto Rouge Dior numero 638 Rouge Flamboyant. Con perline rosse, bianche e viola, l'abito si stringe sotto il seno e con piccole frange si apre in una gonna a palloncino.
Eccolo il rossetto Rouge Dior numero 638, con la nuance Rouge Flamboyant. Idratante e luminoso, nasconde un segreto: una nuova generazione di sfere di acido ialuronico rimpolpanti. Generosamente avvolte di pigmenti sulla superficie delle labbra, queste sfere contribuiscono ad aumentare la luminosità e l'intensità del colore.
Stretto in vita e ricco di balze l'abito Haute Couture spirato al rossetto Rouge Dior numero 644, nella nuance Rouge Blossom. In tulle e seta lascia le spalle scoperte e crea movimento sulla gonna ampia e voluttuosa come il suo rossetto.
Eccolo il rossetto Rouge Dior numero 644, nella nuance Rouge Blossom. Idratante e volumizzante, questo rossetto è un vero e proprio trattamento di bellezza per le nostre labbra. Racchiuso nell'elegante scrigno Haute Couture dal motivo 'cannage' in blu notte.
Un tessuto prezioso e lavorato per l'abito Haute Couture che omaggia la nuance Rouge Favori del rossetto Rouge Dior numero 752. Con un incrocio a 'x' sul davanti e una morbida mantella lunga, l'abito ha un ricco corpetto lavorato a conchiglie.
Eccolo il rossetto Rouge Dior numero 752, nella nuance Rouge Favori. Un colore vivace, perfetto per sottolineare labbra voluttuose. Il rossetto Rouge Dior in Rouge Favori esalta la feminilità di una donna radiosa che sà osare.
Dall'effetto teatrale l'abito della collezione Haute Couture scelto per omaggiare il rossetto Rouge Dior numero 757, nella nuance Rouge Icone. Un abito bianco con preziosi ricami floreali che sottolineano il punto vita. Sulle spalle un voluminoso scialle in velluto rosso con rose e dettagli di pelliccia.
Ecco il rossetto Rouge Dior numero 757, nella nuance Rouge Icone. Come l'abito che lo omaggia, questo rossetto è estremamente elegante e con il suo colore sottolinea le labbra donandogli volume e idratazione grazie alla nuova generazione di sfere di acido ialuronico rimpolpanti.
Un abito a sirena stretto sul punto vita, con un busto in seta rossa, e sui fianchi, per sottolineare la silhouette, l'abito Haute Couture di Dior che rende omaggio al rossetto Rouge Dior numero 999, nuance Rouge Ara. Con guanti bianchi e pietre preziose dal taglio brillante.
Per chiudere la nostra galleria dei rossetti rossi di Dior, il rossetto Rouge Dior numero 999, nella nuance Rouge Ara. Volumizzante e idratante, scivola sulle labbra luminoso, per regalarci una serata indimenticabile!
La gamma dei rossetti Dior per l'estate 2012 è ricca di sfumature, dai colori più accesi ai pastelli. Stile.it ha selezionato tutti i rossi per un'estate all'insegna della seduzione. La Maison, dedica ad ogni rossetto un abito haute couture