Estate voglia di mare e con le Olimpiadi alle porte eccoci pronte a vestire il nostro bikini e a tuffarci! Speedo per questo 2012 propone una ricca collezione di costumi interi e a due pezzi con una vasta gamma di colori, dal fluo al pastello e non mancano i classici nero e bianco per chi vuole osare! Qui un modello donna Hydrafit a due pezzi in nero e viola. Della linea Aqua Active garantisce supporto e confort ed è perfetto per le attività in acqua come l'acquagym, la corsa o hydrobike, grazie alla nuova tecnologia anti friction. 100% chlorine resistant.
Per questa nuova collezione una vera colour revolution in casa Speedo che aggiunge quarantaquattro colori alla sua palette, traendo ispirazione dal grande appuntamento Olimpico di Londra 2012. Raccogliendo suggestioni provenienti da ogni angolo del mondo in un'ideale incontro tra nazioni e culture. La gamma di colori di questa linea richiama le tonalità calde e aranciate della terra, ma anche i toni luminosi e vibranti delle bandiere che accendono sentimenti di identità culturale e orgoglio nazionale. Qui il bikini Waveactive in nero e blush (pesca fluo aranciato).
Un match a beach volley, una sfida a racchettoni e l'immancabile ora di jogging sul bagnasciuga: per le amanti dello sport all'aria aperta, il mare offre infinite possibilità di movimento. La comodità del costume è fondamentale: deve seguire le linee del corpo senza spostarsi, garantendo al contempo massima libertà di movimento. Alle inguaribili sportive, Speedo dedica la linea Surfcurl: costumi interi e due pezzi con slip, pantaloncino e brassiere, dal taglio decisamente sportivo ma impreziositi da femminili allacciature intrecciate sulla schiena e inserti in pizzo, declinati in due varianti cromatiche a contrasto: il vitaminico accostamento charcoal/hot flamingo (carbone/pesca fluo) e lo psichedelico
navy/lipstick (blu brillante/fucsia). Qui il Surfcurl intero charcoal e hot flamingo.
Ancora un modello della linea Surfcurl di Speedo ma in due pezzi con slip hot flamingo. Disponibili in tantissimi modelli per l'uomo e per la donna, i capi della linea Play and Fun sono destinati a dare un tocco di colore e fantasia ad ogni guardaroba estivo, incontrando tutte le esigenze di vestibilità, movimento e abbronzatura.
Vitalità ed energia sono al centro della linea di prodotti per la piscina studiati per chi si allena con costanza per superare i propri limiti, vasca dopo vasca, e raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi di forma fisica. Una collezione di prodotti dalle linee semplici ed essenziali che trasmettono sicurezza e solidità, ma al contempo grintosi con un occhio di riguardo allo stile e alla varietà dei modelli proposti. In versione olimpionica intera il modello Muscle Back è pratico e femminile. Con scollatura profonda sulla schiena e spalline sottili per garantire massima libertà di movimento alle spalle.
Il nuoto tonifica, consente di bruciare molte calorie e quindi di perdere peso, ma fa anche bene al cuore, ai polmoni e alla struttura muscolare, migliora la postura e la flessibilità articolare: facile capire come mai sempre più persone scelgano di integrarlo nella propria fitness routine per mantenersi toniche e in forma! La scelta del costume giusto è quindi fondamentale: deve essere comodo come una seconda pelle, ma anche durare nel tempo come il Superiority a due pezzi con Endurance+: il tessuto brevettato da Speedo che si asciuga in un batter d'occhio e resiste venti volte più della normale lycra all'usura del cloro, conservando intatte vasca dopo vasca la brillantezza dei colori e la vestibilità.
Colori intensi, saturi e brillanti accendono i capi per l'allenamento della primavera estate 2012 con le tinte più in voga della stagione, giocando con accostamenti tono su tono e cromie a contrasto. Ancora il due pezzi Superiority, della 'storica' linea di costumi Speedo da allenamento che coniuga comfort, tecnologia e stile, un vero must per chi pratica il nuoto a livello agonistico.
Caratterizzata da un design semplice, pulito ed essenziale, la collezione Superiority è resa attuale e accattivante dalle indovinatissime scelte cromatiche che si rinnovano ad ogni stagione per recepire le tendenze del momento. Le novità della primavera/estate 2012 consistono in un mix di tonalità fredde, calde e fluo accostate in un intrigante gioco di sovrapposizioni. Qui ancora il due pezzi Superiority in un femminilissimo colore lipstick (fucsia), declinato su due varianti solo per la donna: base lipstick e dettagli phantom (viola melanzana) e base navy (blu) con dettagli lipstick.
La collezione Speedo estiva 2012 vede anche il ritorno della famosa linea Speedo Sculpture, la gamma di costumi studiati per vestire al meglio il corpo delle donne dalle forme più generose. Realizzati con pregiati tessuti italiani, questi capi sono molto soffici al tatto ma estremamente resistenti, oltre dieci volte più dei normali costumi in Nylon elastane, mantenendo inalterate nel tempo la brillantezza dei colori e le caratteristiche di vestibilità. I costumi Speedo Sculpture infatti sono tutti realizzati per sostenere e modellare al meglio la silhouette della donna più formosa: grazie alla loro forma contengono l'addome, rimodellano i fianchi e grazie a spalline regolabili e coppe pre-formate sostengono alla perfezione il seno. Le proposte moda per la collezione primavera estate 2012 prediligono le basi scure black (nero) e navy (blu), ravvivate da inserti brillanti in thistle/lyric (varianti di viola) e Northern/Mystic (varianti di azzurro), con qualche incursione cromatica nelle sfumature fredde di charcoal (grigio) e seafoam (verde chiaro). Qui il modello intero donna Premiere Sculpt con ripresa sotto il seno in viola.
La collezione primaverile si ispira all'acqua che scorre intorno al corpo assecondando i movimenti aerobici dell'esercizio fisico: l'armonia dei colori, le trasparenze, la fluidità delle grafiche bi-direzionali danno vita ad una linea di prodotti delicata ed elegante, perfetta per la remise-en-forme che precede la prova costume: nuoto, aquagym, ginnastica in acqua… Spalline regolabili, rinforzi sotto il seno e chiusure a clip liberano definitivamente l'attività fisica dalla preoccupazione per la comodità del costume, che si adatta perfettamente alle forme del corpo femminile. Qui il modello intero da donna Premiere Flowactive in nero con inserti in viola sui fianchi per snellire la figura e ampia scollatura.
Ancora un costme intero della linea Speedo Sculpture per il mare, i costumi modellanti per le donne dalle
forme generose. Linee e tessuti sono pensati per rimodellare fianchi e addome sostenendo il seno dove serve, mentre le scollature profonde sul petto e sulla schiena favoriscono l'abbronzatura. Il modello di punta di questa estate, Aqua Deluxe, ha uno scollo americano allacciato con un fiocco dietro al collo e sostiene alla perfezione il seno grazie ad una fascia in tessuto impreziosita da bottoncini dorati: un costume da vera pin-up, nelle due versioni blush (pesca fluo aranciato) e byron (marrone cioccolato).
Libertà! E' questa la parola d'ordine della collezione beachwear Speedo per l'estate 2012: colori forti e linee ardite e ultra-moderne. Dal cloro all'acqua salata: l'expertise di Speedo, leader da oltre ottant'anni nel settore swimwear, in una linea di prodotti pensati per vivere appieno l'estate tra un bagno in mare, una partita di beach volley con gli amici e piacevoli ore di relax sulla spiaggia. Qui un boxer a gamba lunga della collezione uomo e per la collezione donna il Surfcurl Tankini blue navy e il Waveactive Bikini in rosso.
Speedo lancia la sua prima collezione di costumi per le donne che scelgono gli sport acquatici per mantenersi in forma. La linea, composta da capi tecnici studiati per garantire il massimo in termini di vestibilità, sostegno e comfort, si rivolge a tutte le sportive che desiderano sentirsi sempre a proprio agio senza rinunciare a un tocco di femminilità. Qui il modello Hydrafit a due pezzi in nero e viola con Aqua Dumbell azzurri.
Capi tecnici caratterizzati da un design estremamente confortevole. Realizzati in tessuto Endurance+ per garantire una vestibilità perfetta e una resistenza venti volte superiore all'usura del cloro rispetto alla normale lycra. Le elevate performance tecniche si uniscono ad un'attenta ricerca stilistica e ad una estrema cura dei dettagli come le scollature, le allacciature e le sgambature che avvolgono e sostengono il corpo senza irritare la pelle né costringere i movimenti, assicurando a chi li indossa un aspetto femminile e sensuale. Ancora un due pezzi Hydrafit in nero e viola con Aqua Dumbell azzurri.
La moda guarda alle olimpiadi del 2012 e diventa sportiva! Speedo con lo sport ci va a braccetto ed oltre ai costumi olimpionici per le gare di nuoto, propone una linea beachwear che non si allontana dallo sport e che è adatta a tutte quelle donne che amano allenarsi anche al mare. Tessuti tecnici, costumi per donne longilinee, ma anche per le più formose: perfetti a risaltare le curve giuste! La palette dei colori varia in 40 nuance