La linea di abbigliamento per lo sport di Emporio Armani, EA7, è stata scelta come sponsor e fornitore ufficiale della squadra italiana impegnata alle Olimpiadi e Paraolimpiadi di Londra. Armani svela per l’occasione la nuova campagna della linea, che uscirà nel mese di aprile e sarà dedicata a sette diverse discipline: pallanuoto, boxe, pallavolo, scherma, salto in alto, nuoto, ginnastica ritmica.
Protagonisti della campagna sono gli atleti che parteciperanno ai giochi di Londra. Gli scatti in bianco e nero sottolineano la sportività nel suo carattere mitico: la sfida ai limiti come modo per crescere e maturare, perché la prestazione più alta è nulla senza la determinazione e la forte personalità. La campagna è incentrata su “The sense of being”, “Il senso di esserci”: esserci è più importante che vincere e per esserci bisogna mettercela tutta, portando in campo tutto il proprio valore. Tra gli atleti coinvolti nel progetto vedremo Matteo Aicardi, Paola Croce, Andrea Cassarà, Antonietta Di Martino, Luca Dotto e Anzhelika Savrayuk.