Bisogna saper valorizzare il proprio corpo, a volte la scelta sbagliata di un accessorio può rendere la vostra silhouette ‘sgarbata’ accentuando i difetti anziché i pregi. E allora, prendete appunti, oggi Stile.it vi da tutte le dritte su come scegliere la cintura! Se siete piccoline, avete bisogno di una cintura sottile e bassa, che slanci la figura e che possa sottilineare il vitino da ‘vespa’, gran bella qualità!
GUARDA LA GALLERIA IMMAGINE SULLE CINTURE PE 2012
Se la vostra è una forma da dea carnosa e morbida e amate i pantaloni indossateli a vita alta così da fasciare per bene le curve e scegliete una cintura sottile. Se preferito un vestito, che sia morbido e stretto in vita da risaltare solo le forme giuste, la cintura deve essere sottile!
Se siete magre e alte, avete l’imbarazzo della scelta e potete, anzi dovete, optare per cinture eccentriche, come quelle obi o quelle corazza, alta come un bustino!
Non vi piacciono le cinture? Optate per delle bretelle o un foulard stretto in vita, se volete smorzare i fianchi scgliete un abito stile impero!