L'Amande, Fleur de Sal e Vanille. Un sacchetto in organza ospita prodotti a scelta della linea al sale marino della Camargue e alla profumatissima vaniglia.
Sanoflore, Trésor des Délices, cofanetto contenente Crema Nutritiva Pelle Sensibile Viso, Crema Miele Nutritiva Corpo, Olio delle Delizie, Crema Soffice Mani e Unghie, Balsamo Labbra Nutritivo. Per regalare tutta la dolcezza del miele, preziosi cofanetti per coccolare viso e corpo.
Lussuosa trousse per la linea Re-Nutriv Set Ultimate Lift Estée Lauder, con prodotti specifici per la cura del viso.
La trousse della natura de I Provenzali. Il sacchetto in juta 100% naturale contiene due prodotti della Linea Mandorle, a scelta nelle quattro profumazioni: Magnolia, Té Verde, Fiore di Loto e Muschio Bianco.
La speciale scatola in latta targata Boots Laboratories contiene prodotti a scelta della linea anti-età Serum7 o di quella idratante Optiva, per una cura speciale della pelle.
Cofanetto Tranquillity di Aveda, per regalarsi una spa in casa. Uno dei cofanetti bellezza della Aveda che aiuta una piccola comunità indigena del Nepal.
Tre beauty colorate, con trattamenti specifici per la cura della pelle con le bag Vichy in limited edition. Rosa, Per un corpo in festa, Blu, Acqua a volontà e Grigia, Rughe addio.
Gli elisir della giovinezza Skin Ceuticals si vestono a festa, con i cofanetti CE Ferulic Celebration Box e Phloretin CF Celebration Box.
Più di cento le confezioni regalo Bottega Verde di quest'anno, tra cui Sweet Christmas, con le delicate note esotiche dei frutti ambrati.
Come ogni anno il cofanetto contenente creme di bellezza, dalle profumazioni avvolgenti, e per la cura specifica del corpo e del viso, diventa il modo migliore di festeggiare il Natale. Confezioni curatissime, che fanno brillare gli occhi, tornano nelle profumerie, per regalare la bellezza e per regalarsi tutto il necessario per prendersi cura di se stesse. Scatole in latta e sacchetti di juta, la dolcezza dei fiori e l'efficacia delle creme anti-età, ogni confezione è pensata per un tipo di donna, tenendo conto delle sue necessità, delle sue caratteristiche ed anche, perché no, delle sue tasche.