Pubblicato il

Viaggiare è donna

Sono sempre più numerosi gli hotel che propongono pacchetti speciali dedicati alle donne in viaggio, all’insegna delle comodità e delle coccole

Donna in viaggio
Shutterstock

Amano viaggiare, sempre più spesso lo fanno per lavoro, prediligono le comodità e adorano essere coccolate. E’ la tribù delle donne in viaggio, clienti esigenti che per troppo tempo hanno visto sacrificate le proprie esigenze quando sono lontane da casa . Ma oramai sono loro ad avere la valigia e cresce il numero dei loro soggiorni negli hotel del mondo, per motivi di affari o di piacere, da sole o con figli, in compagnia di un’amica o di un uomo.

La donna va adulata, servita, compresa nelle sue necessità e per fare ciò deve essere prima di tutto ascoltata, nei bisogni e nelle aspettative. A lei, al suo universo e al molteplice ruolo che ricopre spesso contemporaneamente, la catena di hotel di lusso Baglioni dedica una serie speciale di servizi personalizzati e benefit, di cui usufruire senza costi aggiuntivi e senza l’adesione a un pacchetto specifico. E’ il programma “Donne in viaggio” che omaggia le clienti con un cofanetto di prodotti della linea Carita, check in in camera, room service senza costi aggiuntivi e baby sitting gratuito. Un’offerta nata per accogliere le ospiti nel migliore dei modi e per farle a proprio agio anche quando sono fuori.

Oltre al programma ad hoc gli hotel della Baglioni Collection hanno in serbo per le viaggiatrici altre piccole premure come quelle della “Spiga 8 spa” del Carlton di Milano. Nel cuore del quadrilatero meneghino, al n. 8 appunto di una delle vie più famose della città si trova il centro benessere dove ritagliarsi un pausa di relax con massaggi e trattamenti tra cui quello corpo Laura Elos Wellness ad azione energizzante (100 euro– un’ora e mezza), quello a base di cioccolato (95 euro) e il trattamento antietà al collagene di caviale (130 euro).

Al Luna Hotel di Venezia, dietro Piazza San Marco, fino al 29 dicembre la donna si celebra attraverso la sua innata inclinazione agli acquisti con il pacchetto “shopping sfrenato”: scegliendo questo tipo di soggiorno si avrà a disposizione un tour di 2 ore nelle migliori boutique della città dei dogi in compagnia di un personal shopper, un regalo speciale all’arrivo e un trattamento particolare di acquisto presso i negozi La Perla, Kiton e Bally. Mentre al Baglioni Hotel di Londra in onore della neo Duchessa di Cambrige Kate Middleton le lei in viaggio possono vivere la city sulle orme della moglie del Principe William con un pacchetto che comprende il trasferimento da e per l’aeroporto in limousine, una messa in piega dal coiffeur Richard Ward, manicure e pedicure presso la Baglioni SPC spa, cena per due al Brunello Restaurant e il servizio sveglia in stanza con caffè/tea e giornale .

Indirizzi utili
www.baglionihotels.com

Leggi anche:
L’impegno delle donne

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo liberoTag