Pubblicato il

Ali Lohan fa il suo ingresso nel mondo patinato

Ali Lohan, sorella della ‘tormentata’ Lindsay, è ufficialmente entrata nel firmamento fashion come modella, comparendo sulla sua prima copertina di moda

Ali Lohan
Foto @ AP

Non è la prima, né sarà l’ultima celebrità a venire lanciata nel magico mondo patinato grazie allo stesso appellativo di qualcuno più celebre. Figli d’arte, fratelli e sorelle con lo stesso famoso cognome si danno manforte per a scalata al successo, anche quando la celebrità deriva più dal gossip che dal talento…

E’ il caso di Aliana- detta Ali – Lohan, che come avrete capito dal cognome è la sorella di Lindsay, perennemente impegnata ad evitare la galera a causa delle sue ‘esuberanze’ e continue infrazioni alla legge. Mentre la sorella maggiore è un tripudio di dubbio talento e gossip più becero, Ali sembra avere le carte in regola per diventare una modella. Se la voglia di eccesso non si impadronirà anche di lei, ancora non diciottenne, la sua buona stella nel mondo della moda sembra averle indicato la via. Il servizio su Fault Magazine che la vede protagonista, celebrandola con la sua prima copertina, ritrae una ragazza assolutamente padrona della sua bellezza, tanto decisa da apparire quasi altera, negli scatti in bianco e nero nei quali si lascia ritrarre con sopracciglia folte e senza nascondere le numerose lentiggini sul decolleté.

Lo scatto della cover che la ritrae in primo piano con gli occhiali da sole mette in evidenza le labbra impressionantemente somiglianti a quelle della sorella maggiore. Certo è molto magra, e qualcuno se ne sta già ‘preoccupando’, ma probabilmente nulla di più (o di meno) da tutta la schiera di modelle che ogni giorno ricoprono giornali e manifesti pubblicitari.

Ma a proposito di bellezza, risalgono a poco tempo fa i pettegolezzi secondo cui la più piccola delle Lohan avrebbe fatto ricorso alla chirurgia estetica, rumors che il suo portavoce ha smentito categoricamente. Anche perché, visto il servizio di Fault, quale utilità potrebbe avere un bisturi sul fisico ancora non maggiorenne di Ali? Certo, su una bambina che sin da 3 anni ha posato (per Teen Vogue), e ancora piccolissima ha recitato in film, cantato, partecipato a diversi reality tra cui uno sulla sua famiglia (l’agghiacciante Living Lohan) può essere che la voglia di apparire prenda il sopravvento, ma per ora si affretta a smentire che nessun ritocco è stato eseguito sul suo viso o corpo.

Gli scatti per il magazine sono il traguardo più importante fin’ora raggiunto dalla ragazza, ma già era stata testimonial della collezione Primavera Estate 2011 per il brand 6126, della sorella, in cui Ali indossava capi quasi angelici, forse un tentativo di recuperare l’immagine da bad girl di Lindsay. Ad agosto di quest’anno l’agenzia Next Model Management, una delle più importanti del mondo, ha fatto firmare ad Ali un contratto pluriennale, avvicinandola al suo ingresso ufficiale nel mondo della moda. Detto fatto, a distanza di pochi mesi arriva la sua prima copertina. Staremo a vedere se le evoluzioni saranno da astro nascente o da ‘bad Lohan2 – la vendetta’.

Vai alla rubrica Protagonisti di Stile.it