Una sensuale stanza dei giochi fa da sfondo alla nuova campagna di Prada, firmata Steven Meisel. Rivela un nuovo e rilassato approccio all’eleganza in un contesto disinvolto dove regna una moda sofisticata. Modelle dai volti di porcellana appaiono distese su lussuosi divani in velluto, tacchi rosso ciliegia, i guanti in pelle di capretto corallo e il riflesso arancione dell’abito a sirena con paillettes esagerate, si fondono con naturalezza e precisione
Burberry ha lanciato la sua nuova campagna ADV Autunno-Inverno 2011, i cui membri del cast e i temi saranno svelati con cadenza mensile durante tutta la stagione. Grazie alla presenza di attori, modelli e musicisti Inglesi, la campagna fa leva sulla storica associazione del brand con la scoperta e il supporto dei talenti creativi emergenti. I nuovi membri del cast di Luglio sono i modelli inglesi Edie Campbell, Milly Simmonds e Callum Turner. Gli scatti si ispirano alle storiche immagini delle campagne pubblicitarie Burberry degli anni ’60. Fotografo Mario Testino
Fotografata da Mert Alas & Marcus Piggott, con la direzione creativa di Giorgio Armani, la campagna ritrae i modelli Sasha Pivovarova e Diego Fragoso e debutterÃÂ a livello mondiale sulle riviste di moda e lifestyle a partire da settembre
Per la sua nuova campagna stampa Patrizia Pepe ha scelto di affidarsi al talento visivo di Mert & Marcus, acclamati maestri internazionali del glamour. Ad interpretare l’immagine del fashion brand la bellissima Edita Vilkeviciute, immortalata negli esclusivi scenari del luxury hotel Mayfair, Londra. Mert & Marcus scelgono di utilizzare una texture fotografica iper-raffinata, che interpreta perfettamente la palpabile preziositàe l’estrema cura dei dettagli della nuova collezione Patrizia Pepe
Sofisticatezza e semplicitàper Jil Sander. Una nuova sublimazione di abbigliamento metropolitano e casual. Il fotografo Willy Vanderperre cattura l’essenza della collezione giocando con il dualismo tra mascolinitàe sensualitàfemminile, perfettamente interpretato dalla supermodel Arizona Muse. Gli scatti sono stati realizzati a Parigi lo scorso aprile in collaborazione con l’art director Macs Iotti, lo stylist Olivier Rizzo, il make-up artist Peter Philips e l’hair stylist Yannick d’Is.
Interprete ideale della femminilitàa cui si ispira Coccinelle è Evgenya Gabidulina, modella russa dall’allure classico, che nella sua semplicitàappare dinamica e ricercata, proprio come le borse Coccinelle, pensate per donne eleganti ma al tempo stesso contemporanee. Sono 2 gli scatti della nuova campagna realizzati da Stefano Galuzzi, che cattura col suo obiettivo un’affascinante Evgenya Gabidulina con i modelli più significativi della linea Dressy della collezione Coccinelle IDENTITY: una shopping in tessuto jacquard e un bauletto in pelle, impreziositi da particolari di metallo in cui le piccole â€ÂœCâ€Â caratterizzano i moschettoni, le chiusure a zip e le eleganti fibbie
Seduttiva, romantica e determinata, la donna Angelo Marani della campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2011-2012 è catturata dal grande fotografo inglese Miles Aldridge, che immortala la modella Julia Johansen negli abiti dell’ultima collezione Autunno/Inverno 2011-2012. So hippy, so chic. Un interno domestico intimo e luminoso, ricreato a Londra negli Spring Studios, è una citazione dal sapore cinematografico indimenticabile: quello di Ultimo tango a Parigi. Le ampie finestre, la morbida moquette, il color biscotto dell’intero ambiente contribuiscono a ricreare un’atmosfera decisamente Seventy.
Un vintage sontuoso, irriverente e made in Italy
L’Agenzia AR di New York e il famoso fotografo Tom Munro hanno collaborato alla realizzazione del nuovo progetto pubblicitario, il cui concept di eccezionale impatto riflette alla perfezione il carattere e i tratti distintivi di Brioni: bellezza, eccellenza, raffinatezza. Il volto dalla sofisticata internazionalitàdi Diana Dondoe rappresenta altresì alla perfezione il carattere della donna Brioni, una donna distinta, carismatica e di classe
Piero Cividini e Toni Thorimbert, un’accoppiata ormai collaudatissima, per ambientare la nuova
campagna A/I 2011-12 di CIVIDINI hanno scelto i bastioni delle mura veneziane di Bergamo; una
specie di â€Âœ ermo colle â€Âœ di Leopardiana memoria dove la modella Alex Sandor, volgendo le spalle
all’infinito, avanza con sicurezza e determinazione. Un'immagine semplice e lineare, che appartiene alla memoria collettiva, dove però si interviene con un tratto onirico, quello dei graffiti floreali, inserendola così in un contesto moderno e contemporaneo
Con la direzione creativa di Paul Marciano e l’abilitàdel rinomato fotografo Alix Malka (insieme per la terza campagna consecutiva GUESS by Marciano), questa nuova serie di fotografie riesce a catturare la sensualitàdelle movenze di Heide Lindgren e Eugen Bauder in scatti artistici e molto glamour. Le intense immagini raccontano la favola senza tempo di un’appassionata storia d’amore ambientata in angolo esotico fatto di colori gialli e verdi in contrasto con cieli azzurri dove i nostri due protagonisti vengono ritratti in un’atmosfera vivida e surreale
Colori action painting. Vibrazioni di luce. Immagini che portano al mondo dell’arte. La campagna Anna Rita N autunno inverno 2011/12 sperimenta nuovi linguaggi visivi. La sua location e’ nell’atelier di un’ artista scultore. Ogni scatto ricorre a gelatine fotografiche e
punta su contrasti cromatici forti. Rosso corallo, verde, fucsia, nero, giallo. Ne scaturisce un
’immagine materica e onirica insieme. A tratti psichedelica. Modella: Anabel Van Toledo
Fotografo: Txema Yeste
Due modelle, due modelli, un auto e lo sfondo di un montagna rocciosa sono gli elementi del set - ideato e creato dal fotografo Maurizio Montani a Tenerife - per immortalare gli scatti fotografici della nuova collezione A-I 2011-12 del Gruppo Mangano di Brescia. EtÃÂ biologiche diverse ma eterogenei nelle preferenze in fatto di moda: un gusto fresco, giovane, casual ma anche elegante. Un contrasto in termini di colori, di accostamenti e di generazioni
Sono Shannan Click, Matt Loewen e Tomas Skoloudik i volti della nuova campagna pubblicitaria di Freesoul per l’ Autunno Inverno 2011.
Art direction e styling sono frutto della mente creativa di Yu Tsai, fotografo americano che, forte di un background multiculturale, interpreta con stile il total look di un brand che sposa creativitÃÂ italiana e mood internazionale, facendo del denim il proprio cuore pulsante.
E’ un ranch californiano lo scenario in cui l’immagine di Freesoul prende vita, in un’atmosfera sofisticata e sensuale, valorizzata ancor più dall’uso raffinato del bianco e nero. Il tutto ad esaltare il mood glamour del brand italiano che fonda il suo successo sull’alchimia di ricercatezza e qualitÃÂ
Il brand Pepe Jeans London sottolinea la sua anima rock'n'roll per l'autunno/inverno 2011 con una campagna pubblicitaria fly-on-the-wall che offre uno sguardo a 360 gradi sulla vita segreta di una immaginaria rock band leggendaria.
Lo storyboard della campagna racconta l’exploit di un ipotetico gruppo musicale bohemien ed edonistico. Una vera e propria gang rumorosa di menestrelli attorniati da amici, familiari e fan. Scattata sullo sfondo dell’aristocratica country house Edoardiana di Sennowe Park nel cuore del Norfolk (Inghilterra), la campagna cattura in un’istantanea l’essenza selvaggia del folklore rock degli anni â€Â˜70 e reinterpreta quel mondo caratterizzato da bellezza, giovinezza, glamour ed eccessi in chiave contemporanea. Team: Pepe Jeans ha scelto il famoso art director Tom Hingston e il duo di talenti creativi di image-making Darren du Preez e Nick Thornton Jones
â€ÂœUn inno all’indipendenza, allo spirito bohemien chic di True Religion e alle radici più autentiche del vero denim Made in Usaâ€Â. Così True Religion, marchio di premium denim e casual wear californiano, definisce il mood d’ispirazione della sua nuova campagna ADV autunno-inverno 2011/12. Declinata in un mix di soggetti stampa che, attraverso il sapiente obiettivo del fotografo Nino Munoz, ritrarranno i più impattanti total look invernali delle collezioni uomo e donna, la nuova campagna True Religion saràsupportata anche da un suggestivo video che verràdiffuso sul web e saràaccessibile a tutti gli utenti
La scelta di unire l’obbiettivo di Bruce Weber e il talento della giovane attrice Hailee Steinfeld, nuovo volto Miu Miu, dàvita ad una campagna in grado di interpretare in maniera sottile ed efficace un’altra sfumatura della complessa visione della femminilitàdi Miu Miu. La collezione Autunno / Inverno 2011 di Miu Miu è sofisticata ed elegante e accosta volutamente un’idea di moda â€Â˜forte e contemporanea’ ad una più â€Â˜discreta’. Questi due concetti, in apparente contrasto tra loro, sono qui in perfetto equilibrio: dagli scatti emerge l’immagine di una donna discreta, sicura della propria personalità, non condizionata dai dettami della moda e la cui eleganza, non convenzionale, è vivace e femminile. Nella campagna di Bruce Weber, Hailee interpreta appieno questo contrasto: è una ragazza dal fascino ingenuo e la sua personalitàè tale da poter interpretare silhouettes importanti conservando il proprio spirito innocente
Dopo aver prestato le sue curve alla linea Denim Magic Push up, Belen Rodriguez torna a dominare la campagna Miss Sixty per la prossima stagione A/I 11/12. Sensuale e provocante, la showgirl argentina cattura con pose da diva l’obiettivo della celebre fotografa Ellen Von Unwerth in una serie di scatti ad alto tasso di femminilità.
Immagini maliziose nelle quali Belen si mostra in tutta la sua bellezza mozzafiato, irresistibile in un look stile anni ’70 reso unico da un rivoluzionario denim a zampa che esalta le sue curve esplosive
La nuova campagna MUSEUM per l’autunno inverno 2011/12. Scatti di sapore
vintage ispirati, nelle luci e nei colori, ad un album anni ’60 per la
nuova collezione di capispalla uomo e donna. Ma con la freschezza e il
movimento della contemporaneitÃÂ . Reportage di un gruppo di amici al
ritorno da una lunga giornata vissuta in montagna. Volti ed espressioni
autentiche. Sorrisi. Calore. Gioco. Foto: Hugh Lippe
Troppo presto per parlare delle tendenze dell'Autunno Inverno 2011 2012? Non proprio, è estate certo, ma potete iniziare a pensare al vostro look autunnale, così da poter iniziare ad accaparrarvi qualche outfit in giro per vacanze. Stile.it vi svela, con una photogallery suggestiva, tutte le immagini che vedremo campeggiare sui cartelloni pubblicitari delle nostre città.