Giorgio Armani ha scelto la nuova testimonial mondiale per Emporio Armani Underwear e Armani Jeans: da settembre la cantante Rihanna sarà la protagonista della campagna pubblicitaria autunno inverno 2011 2012. Dopo Victoria Beckham e Megan Fox (che continuerà a collaborare con il marchio nelle linee di fragranze e cosmetica, per Armani Beauty e Armani Code), è la pop star più trasgressiva del momento il nuovo volto Armani, che campeggerà sui cartelloni pubblicitari a caratteri cubitali di tutte le città del mondo. Era nell’aria da qualche parte la collaborazione tra Re Giorgio e la provocatoria star: a maggio la cantante era stata sorpresa dai paparazzi durante un incontro a Milano con Roberta Armani, nipote dello stilista.
Dalla moda al turismo: Rihanna sarà anche ambasciatrice per tre anni di Barbados, suo paese d’origine, grazie ad un accordo siglato con il Barbados Tourism Authority, che la vedrà coinvolta in campagne pubblicitarie e apparizioni promozionali.
Insomma tra esibizioni a dir poco scabrose, con amplessi mimati durante ogni spettacolo, spogliarelli e balletti dall’alto tasso erotico, Rihanna vive il suo momento di gloria, coronato anche dai social network: il numero di contatti del suo account Facebook ha infatti superato quello di Lady Gaga.
Rihanna è la nuova testimonial mondiale Armani
Rihanna: la cantante sostituisce Megan Fox nella campagna pubblicitaria per Emporio Armani Underwear e Armani Jeans
AP