Pubblicato il

Una ventata d’aria fresca per l’Ambiente

Climatizzatori ecologici: i nuovi sistemi di condizionamento dell’aria, regalano il giusto clima in casa, rispettando la natura

Unico Inverter climatizzatore

Quando fuori il caldo opprime, a volte, è meglio rintanarsi in casa soprattutto quando ben climatizzata. Oggi, poi, ci sono sistemi per la refrigerazione dell’aria domestica che non hanno alcuna pietà per afa e brutto design ma sono buoni con l’ambiente, perché si sa, le emissioni di CO2 dei condizionatori d’aria, danneggiano lo strato di ozono e spesso non badano ai consumi

Allora addio ad antiestetici cassoni in casa e fuori dalle finestre, bollette stratosferiche e abitudini antiecologiche: d’estate occorre per tutti cambiare aria!

Fresca brezza senza danno, da ambiente in Ambiente, dona refrigerio e non nuoce a nessuno: ETHEREA di Panasonic sono condizionatori d’aria dal design eco-oriented. Le loro caratteristiche di sostenibilità sono certificate dalla categoria Classe A+ Inverter Plus, il massimo in fatto di efficienza energetica a abbattimento dei costi di consumo. In più i condizionatori ETHEREA si avvalgono delle tecnologie Patrol Sensor (monitoraggio 24h no stop sulla qualità dell’aria), Mild Dry (ottimizzazione livello di umidità) e il sistema e-ions Plus (purificazione dell’aria). Tutto questo, coniugato ad un design snello e raffinato con la parte orizzontale incurvata che ricorda la vela di una barca e che in entrambe le versioni Silver e Bianco, è in grado di riflettere la luce.

Eco sotenibilità e forte impatto estetico anche per Art Cool Gallery di LG, condizionatore per interni che si mimetizza da quadro. Nel suo pannello frontale, infatti, si possono esporre fotografie o stampe, rendendolo così un elettrodomestico personalizzabile e adatto ad ogni ambiente. Oltre a ciò, Art Cool Gallery si avvale di tecnologia Energy Saving, filtro al plasma per la depurazione dell’aria, filtro per deodorizzazione, modalità Jet Cool e funzione Auto Clean.

Infine, Olimpia Splendid, fa dell’acqua, ancora una volta, elemento fondamentale per il buon funzionamento di tutta la casa. Grazie all’innovativo sistema idronico (una caldaia termica che si interfaccia ad un chiller), infatti, prende vita Sios, impianto di climatizzazione estate/inverno efficiente e armonico, che abbatte i costi, i consumi, gli sprechi e l’utilizzo di spazio per l’installazione dell’impianto.

Vai alla rubrica Design di Stile.it