Pubblicato il

Regent Street? Regent Tweet!

A Londra una shopping experience di ultima generazione chiama a raccolta nella celebre via della capitale britannica i principali fashion blogger internazionali

Regent Street Londra
©Karima

Molti la considerano una delle migliori vie dello shopping londinesi ed il suo claim, se mai non dovesse essere una garanzia, è sicuramente una promessa: Regent Street, “dove il tempo è sempre ben speso”, affascinante e stimolante meta britannica, ideale per chi adora i tour per negozi e locali all’ultima moda almeno quanto, se non più, delle visite a musei e altri beni culturali.

Bar, ristoranti, café e concept store si alternano a ritmo incalzante alle boutique e agli shop dei principali brand inglesi ed internazionali, per garantire a clienti e passanti la completa soddisfazione di ogni genere di richiesta o bisogno, dal più utile al più superfluo. Come se non bastasse un’offerta già tanto ricca e variegata, Regent Street si fa spesso promotrice di iniziative ed eventi assolutamente originali, divertenti ed imperdibili.

L’ultimo in ordine di tempo è stato il Regent Tweet, andato in scena lo scorso sabato 25 giugno. Un’intera giornata di shopping experience che ha chiamato a rapporto fashion bloggers provenienti da ogni parte del mondo e che ha coinvolto la maggioranza di punti vendita e luoghi di ristoro della zona: Anthropologie, Penhaligon’s, Calvin Klein Jeans, Kirk Originals, The Organic Pharmacy,  Bose, Ferrari, T.M.Lewin, Uniqlo, Brooks Brothers, REN at Liberty, Oliver Sweeney, Austin Reed, Tibits, Hawes & Curtis, Jack Wolfskin, La bottega del Caffé, Piccolino, Godiva e Courthouse Doubletree by Hilton, tutti hanno partecipato a questo nuovissimo esperimento digitale.

La giornata è stata organizzata secondo la logica di un vero e proprio tour con tappe ben determinate nei vari shop, pronti a far provare, al popolo della rete e non, le ultime novità disponibili in negozio. L’Apple Store per l’occasione ha organizzato una conferenza ed un workshop, Swarovski Crystallized ha presentato il suo nuovo Lounge e concept Store ed è stata anche indetta una lotteria Tweet Regent. Un’esperienza tutta da vivere con curiosità e divertimento, anche a distanza, naturalmente seguendo Regent Street su Twitter!

Vai alla rubrica Londra di Stile.it

Potrebbe interessarti